Marca “Nuova Bellu” plastiche fari posteriori

Forum Annunci generici Marca “Nuova Bellu” plastiche fari posteriori

• Questo topic ha 29 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/05/202314:47 da robertino_salemi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonimo

no.

mai sentita !

se hai la possibilità di fare una fotografia e di postarla, sarebbe un accrescimento per tutti noi ! :woohoo:

calimero
      Partecipante

:huh: :huh: nuova bellu? forse le facevano in Romania

Fra88
        Partecipante

bellu o bellù…adesso non so perchè me l’ha detta il ragazzo a voce…dice che ne ha una 60ina di coppie…scrivendolo su google veniva montato su 500…però non so intorno a che periodo

Claudio
          Partecipante

plastichebellu.jpg
            bellu’,sono queste?

Anonimo

[quote=”calimero” post=147463]:huh: :huh: nuova bellu? forse le facevano in Romania[/quote]
              In Sardegna!iconsmilebigqy2_2012-06-21.gif

Fra88
              Partecipante

claudio dovrebbero essere quelle!…incredibile che nessuno conosca questa marca :cheer:
                sinceramente non so se prenderle o meno

Bernie
                Partecipante

[quote=”Fra88″ post=147536]claudio dovrebbero essere quelle!…incredibile che nessuno conosca questa marca :cheer:
                  sinceramente non so se prenderle o meno[/quote]

Sicuramente non andavano montate sulla F avendo quella forma…. forse bianchina o giardiniera 😉

fabio500l
                  Partecipante

ciao le ho io il disegno e’ come le altissimo leggermente piu’ scura la parte arancione…se mi ricordo le cerco e posto le foto.

3HQ
                    Partecipante

Io ho visto dei fanalini anteriori di quella marca! Quindi per L/F… ma non so se fossero dell’epoca o meno…

fabio500l
                      Partecipante

annuncio trovato in rete un po’ cari! marca bellu era gia’ montata sulla d
                        http://www.subito.it/accessori-auto/fari-anteriori-posteriori-completi-fiat-500-d-64-torino-44572752.htm

gi.ma
                        Partecipante

Da un quattroruote del 1965. 😉

001_2012-11-17.jpg

vittoriogianola
                          Partecipante

RostriFan.postMascherina001.jpg
                            Era una ditta di “ricambi non originali” come tante all’epoca.Vedi un mio vecchio post. mascherina per Fiat500F Moretti.

fiat500-style
                            Partecipante

ciao, Bellù poi successivamente Nuova Bellù, produceva anche per la 500F, stop fanalini anteriori e frecce laterali, altissima qualità secondo me anche superiori agli originali altissimo, tra tutti i prodotti non di primo impianto direi i migliori, hanno lo stesso stampo dell’Altissimo

drago500
                              Partecipante

Concordo,ho da poco montato le luci di posizione del modello D e posso dire che sono costruite davvero bene.
                                🙂
                                170714-2_2014-09-06.JPG

170714-3_2014-09-06.JPG

robertino_salemi
                                Partecipante

Sera a tutti!
                                  Ho trovato questi fanali per il Cinquino, marca Bellu.
                                  Cosa ne pensate?

IMG_20160216_230627.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Marca “Nuova Bellu” plastiche fari posteriori