MASTRO

Forum Community Accoglienza MASTRO

Taggato: 

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/11/202519:57 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea Muccio
    Partecipante

RED

#573529 Quota
      drago500
      Partecipante

Benarrivato.

Ho letto che intendi vendere la tua 500, ma visto che siamo in un Forum una breve presentazione la potevi pure fare.

Altrimenti c’è Autoscout24.

Un saluto da Ferrara.

#573708 Quota
        Ale74Pc
        Moderatore

Ciao Andrea

Benvenuto al Forum.  Ho visto il tuo annuncio di vendita ed ho oscurato il numero di cellulare.

L’atteggiamento con cui ti sei avvicinato non è certo dei migliori; non siamo una piattaforma di compravendita, la “Piazza affari” è un qualcosa in più oltre i tanti argomenti a tema 500 trattati.

Ti invito a rivedere la tua presentazione, magari semplicemente illustrando le motivazioni che ti portano alla vendita.

#573709 Quota
          Andrea Muccio
          Partecipante
          Partecipante

NON VOLEVO ESSERE IRRISPETTOSO, SONO COSTRETTO A VENDERE LA MIA 500 (CON MOLTO DISPIACERE) PER MOTIVI FAMILIARI,

PENSAVO DI POTERE CONDIVIDERE QUESTO CON VOI CINQUECENTISTI

LA 500 è STATA LA MIA PRIMA AUTOMOBILE (LA PRIMA COMPRATA NEL 1982, QUESTA NEL 1998)

NE HO SEMPRE POSSEDUTA UNA..

SE RIUSCITE AD AIUTARMI VI RINGRAZIO

#573728 Quota
            Ale74Pc
            Moderatore

Certo Andrea, il forum è aperto a tutti, con o senza 500.

Del resto potrebbe esserci qualche altro utente alla ricerca di una bicilindrica e la nostra Piazza affari può essere un vettore di collegamento fra domanda ed offerta.

Capirai però che tre sole lettere sono un messaggio di presentazione scarno e poco comprensibile, a fronte di una inserzione di vendita perfettamente ordinata ed altrettanto dettagliata.

Detto questo, ho cancellato il numero di cellulare nel tuo messaggio nella sezione “Vendo” in quanto il primo contatto con un eventuale interessato deve avvenire tramite “messaggi privati”, non è possibile rendere pubblici numeri di telefono privati.

In fine ti chiedo, per i prossimi tuoi interventi, di scrivere utilizzando caratteri minuscoli, come riportato nel Regolamento al punto N°19, capoverso “g”, scrivere in stampatello maiuscolo equivale ad urlare.

Ti rinnovo il mio benvenuto al Forum con i migliori auguri di una buona vendita.

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da
                Ale74Pc.
            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza MASTRO