Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mauro
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

Ho una 500 L del 1972, vorrei fargli fare qualche lavoretto tipo eliminare alcune perdite olio, un bel tagliando generale e alcune altre piccole cose, insomma non un restauro ma solo piccoli lavori. Abito a Milano città e mi chiedevo se qualcuno di voi può indicarmi un buon meccanico (onesto!) nella mia zona che possa prendersi cura della mia “bambina”. Grazie! MB

Anonimo
    Ospite
    Mauro
    Partecipante

Grazie, però mi sembra però un pò eccessivo portare da Ferraris una 500 per un tagliando… 🙂 Credo sarebbe meglio un meccanico più “modesto”!
    Se ci sono altri suggerimenti…
    Grazie ancora.
    MB

Mauro
    Partecipante

PS: grazie al Fiduciario di Zona ho avuto l’indirizzo di un meccanico. Grazie comunque per i suggerimenti!
    MB

Achille
    Partecipante

Conosco Sergio, molto simpatico e penso che sia la persona giusta xxx xxxxx

Mi conosce bene, se ci sn problemi di tempo, visto che fa tante 500, digli che chiami da parte mia, spiegandogli che è stato consigliato su questo forum.

Achille

Mauro
    Partecipante

Grazie Achille! E’ lo stesso nominativo che mi aveva già consigliato il Fiduciario di Zona! L’ho già contattato e andrò a trovarlo nei prossimi giorni. Grazie ancora di tutto. MB

Anonimo
    Ospite

Bene, sono contento che sei riuscito ad aggiustarti. 🙂

Achille
    Partecipante

Di niente 😉

Cosmo
    Partecipante

Facci sapere come ti ha trattato questo meccanico 😉

Claudio
    Partecipante

akii500 ha scritto:

Conosco Sergio, molto simpatico e penso che sia la persona giusta : xxx xxxxxxx

Mi conosce bene, se ci sn problemi di tempo, visto che fa tante 500, digli che chiami da parte mia, spiegandogli che è stato consigliato su questo forum.

Achille

Achille, sarei anch’io interessato a entrare in contatto con questo meccanico, è per caso quello in viale Certosa? Qualcuno ha avuto già occasione di portargli l’auto? Ho visto che MB che aveva aperto il topic non è più attivo dal 2009, speriamo che non lo abbia mangiato :woohoo: :woohoo: :cheer:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.