Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, abito a Vercelli, ho 40 anni e sono proprietario di una D del 1963, ho già avuto 2 500L e 1 500F che poi ho rivenduto perchè alla fine volevo una D, la F l’ho venduta ad un appassionato Inglese che abita a Maiorca e gliel’ho consegnata a casa sua. La D l’ho comprata 3 anni fa per 600 euro ormai è quasi completamente finita, non vi dico quanto ci ho speso ma credo che tutti sappiate il bdg. necessario per un buon lavoro. Partecipo ai raduni della mia zona (Biella-Vigevano-Torino) e uso la macchina solo nella bella stagione. Ho anche una vespa del 1960 che sto iniziando a restaurare. Per il resto non saprei che dire…
    Ciao a tutti..

Federico
    Partecipante

Benvenuto a te a alla tua piccolina 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

ciao ti do il benvenuto nel nostro forum qua ci sono tante persone che hanno che coltivano questa passione , complimenti per la tua piccoletta 😉 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

benvenuto tra noi malati di 500ite…
    😉 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Simone,ti auguro una bellissima permanenza nel nostro forum che da oggi sarà anche il tuo. 😉

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Simone nel gruppo, con te i registrati di Vercelli sono 2,magari pure ci conosciamo di vista, chissà, visto che la zona raduni è la stessa e la mia Moretti è facilmente visibile.Forse se ci conoscevamo prima,con le mie conoscenze spendevi meno a restaurare la “D”, se ti manca qualcosa, sono quì.

Giacomo
    Partecipante

Ciao io sono di Vercelli!!!! Mi chiamo Giacomo ed ho una “R” di colore azzurro, magari ci conosciamo!!!

Ma quella nella foto è tua?????????

🙂 😉

Luigi
    Partecipante

quando le vedeva mio figlio ai raduni le chiamava le 500 con gli occhi fuori

Davide
    Partecipante

Benvenuto nel forum Simone!! 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Simone, benvenuto tra noi!

Luigi
    Partecipante

Ciao Simone…. benvenuto!!!! anke io sono della provincia di VC !!!!! E vai cosi’ siamo in 3 VERCELLESI NE!!!!! L’unione fa la forza!!!! Ewwiva i 5ini!!!!! Mazza ke bella la jolly ma e’ tua????? 😉 La prsossima stagione mi raccomando sentiamoci così con l’amico Giacomo si faranno un sacco di giri tra le nostre terre …. dal riso al Rosa ne!!!!!Ciao ciao Luigi!!!! :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Simone 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.