mi presento

Forum Accoglienza mi presento

• Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/11/200913:56 da ReWorld01.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    VonRichtofen
    Partecipante

Benvenuto nel club…Orooooooo e.. che decisioni avresti preso?

lucaparmy
      Partecipante

da circa nove mesi ho cambiato posto di lavoro e non riesco più ad utilizzare la mia 5, e vederla abbandonata a se stessa nel garage mi piange il cuore, vorrei venderla… ho impiegato mesi per prendere una decisione. i miei genitori hanno paura quando sono in giro con la 5 e sono sempre stati contrari…

calimero
        Partecipante

ciao e benvenuto nel forum, non capisco però di cosa abbiano paura :huh: :huh: per me loro so terrebbero la paura e io la mia

lucaparmy
          Partecipante

sai i genitori come sono, ne hanno sempre una per smontare le idee comunque loro erano in disaccordo anche prima che la comprassi, l’ho presa due anni fa e ho speso un capitale per sistemarla e anche li erano in totale disaccordo… però finora me ne sono fregato, il sabato pomeriggio facevo il mio giro e via… ora non ha più tempo

Bernie
            Partecipante

Benvenuto Luca…
              dai… non venderla la tua mitica… 🙁
              se proprio devi però fa in modo che sia un vero appassionato a comprarla…
              😉 😉

carbrumbrum
              Partecipante

Benvenuto!!!
                Pensaci ancora un poco, se trovi un posto dove tenerla al calduccio sistemala bene e lasciala li un po’… poi vedi… se cambia la tua situazione e riesci ad usarla ok se poi proprio non ce la fai e ti serve qualche soldo bè..

😉 🙂 😉

Anonimo

Ciao e benvenuto tra noi!
                  Non venderla, hai un bene prezioso tra le mani!
                  Mi fa strano che i tuoi genitori ti abbiano detto una cosa del genere, sicuramente si saranno vissuti molto di più l’epoca del Cinquino ed è un’auto amata da tutti!!

lucaparmy
                  Partecipante

è vero, quasi tutti hanno guidato almeno una volta nella loro vita una 5 e i miei genitori rientrano in quella categoria anche se per possederla sono giovani, hanno 40 anni o poco più ed in più non hanno la mia passione per le auto…

lucaparmy
                    Partecipante

concordo pienamente… se ne conoscete uno avvisatemi…

500platinum
                      Partecipante

Ciao Luca,benvenuto nel forum,dai non vedere il tuo cinquino,arrivera il momento che puoi usarlo di più e poi sarai sicuramente pentito. 😉

calimero
                        Partecipante

500platinum ha scritto:

Ciao Luca,benvenuto nel forum,dai non vedere il tuo cinquino,arrivera il momento che puoi usarlo di più e poi sarai sicuramente pentito. 😉

quoto,eppoi ricordati che se non la usi non ti costa nulla ne bollo ne assicurazione e il suo valore e destinato a salire 😉 😉 😉

lucaparmy
                          Partecipante

…ma secondo voi a parte il valore morale inestimabile, in soldi che valore potrebbe avere? su internet c’e di tutto…

calimero
                            Partecipante

metti un po di foto che vediamo stà piccoletta

lucaparmy
                              Partecipante

è possibile metterle qui nel forum? come si fa?

calimero
                                Partecipante

vedi nella guida utenti alla tua destra 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza mi presento