Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Lazzari
    Partecipante

ciao tullio ho anche io una l del 1970.
    hai fatto un buon affare per 250€.
    buon restauro

Alberto
    Partecipante

Ciao Tullio, benvenuto nel Club e in questo forum. La tua 500 sembra in condizioni discrete: cosa ci dici del motore? In effetti la targa è un po’ inadeguata, ma un buon restauro renderà questo particolare poco importante. Vorrei segnalarti che dalle mie parti (io sono di Modena) c’è uno dei più grandi fornitori d’Italia di pezzi di ricambio originali per auto d’epoca (e per 500 in particolare): da lui si può trovare veramente tutto, dalle sellerie alla carrozzeria, dai componenti elettrici alle più piccole minuterie: per un restauro è veramente l’ideale, e poi non è nemmeno tanto caro. Io lo conosco personalmente, ci ho comprato varie cose per il restauro della mia 500 F (del 1968); il catalogo completo è disponibile sia per posta che su Internet, se ti interessa potrò darti maggiori dettagli. Buon lavoro per il tuo restauro, e se ti serve qualcosa sono a tua disposizione. Ciao (Alberto “Alighieri” di Modena)

Tullio
    Partecipante

Innanzitutto grazie per il caloroso benvenuto. 😆
    Ora risponderò alle varie domande:
    Il tasto misterioso è l’accendisigari, quella specie di ringhierina è un portaoggetti (già levato), il motore gira benissimo ed è partito al primo colpo. Per quanto riguarda il resto sembra che non sia taroccata a parte il colore, in origine era bianca ( e così ritornerà ), la sigla sul motore è 110F. L’ho fatta guardare da un carrozziere espertissimo di 500 ) ne restaura 4 / 5 all’anno, oltre che amico, mi ha conforato dicendo che di carrozzeria stà messa bene, la meccanica è da rivedere ma ho fatto un ottimo affare.
    Per le targhe….. pazienza.

Per Alighieri, certo che mi interessa, ogni suggerimento è ben accetto.

Il fiduciario di zona avevo intenzione di contattarlo appena sarà completamente smontata.

Grazie ancora del benvenuto.

Ps. Ma non c’è un area tecnica?

Cosmo
    Partecipante

Tullio65 ha scritto:

Ps. Ma non c’è un area tecnica?

L’area tecnica non c’è ancora ma a brefe arriverà… l’ho già richiesta all’amministratore del forum 😉

Giuseppe
    Partecipante

ottimo affare…

e ora serve soltanto un pò di olio di gomito e via…..
    😉

mimmof500
    Partecipante

spero che quella ringhierina tu non l’abbia buttata via…
    il colore non riesco a vederlo bene, si sà, qui possono essere falsati, però potrebbe essere il rosso corallo scuro usato però dal novembre 71…

Valerio
    Partecipante

ciaoooo.. ottimo affare.. veramente!!!!!!! x 250 euro hai fatto benissimo.. e poi non sembra così messa male sai.. ho visto molto di peggio.. e poi tornate meravigliose :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: a presto

Alberto
    Partecipante

Caro Tullio, scusa il ritardo della mia risposta.
    Scrivo anche a te quello che ho già scritto a Valec2el: non sapendo se in questo forum è consentita la pubblicità, per tutte le informazioni riguardo quel ricambista che ti dicevo, scrivimi pure alla mia mail alighieri61@hotmail.it .
    Un caro saluto

Roberto
    Partecipante

ciao tullio!!benvenuto nel mezzo d un forum spettacolare!! complimenti x l’acquisto!!

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto tra noi. Hai fatto un affare. Nella mia zona per un’auto così chiedono dalle 1000 euro in sù.

Vittorio
    Partecipante

Tullio 65: non abbiamo più notizie come mai? Sparito oppure ha un gran da fare con la 500?

Giuseppe
    Partecipante

spero xkè è moolto occupato con la 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.