• Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Luigi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Lorenzo
    Partecipante

Ciao a tutti i cinquecentisti d’Italia!
    Mi chiamo Lorenzo, ho diverse auto d’epoca e da poco รจ rinata in me la voglia di comprare un cinquino.
    Ne sto vedendo diverse, a vari prezzi e in varie condizioni, spesso in pessime condizioni :S
    In quasi tutte trovo ruggine nei sottoporta o sono ritargate…..
    La mia ricerca cmq continuerร  fin quando non troverรฒ la 500 giusta ๐Ÿ˜‰
    Se avete qualche consiglio da oggi frequenterรฒ questo forum quotidianamente quindi li leggerรฒ con molta attenzione!

Ciao a tutti ๐Ÿ™‚
    Lenzo

Anonimo
    Ospite

Ciao Lorenzo, benvenuto tra noi.. ๐Ÿ™‚
    Non che io voglia farti i conti in tasca ma dipende sempre da quanto si intende spendere.
    Se fossi in te mi baserei soltanto ed esclusivamente sul modello da acquistare, se poi fosse da restaurare ancora meglio, almeno le mani ce le metto io e soltanto io so che genere di lavori sono stati eseguiti una volta ultimata. Dacci qualche indizio in piรน in merito al tuo futuro acquisto… ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

ciao Lenzo e benvenuto nel forum

Lorenzo
    Partecipante

Ciao ragazzi, grazie per il caloroso benvenuto! ๐Ÿ™‚

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Lorenzo e benvenuto tra noi matti di 500…
    ๐Ÿ˜‰
    per qualunque informazione sulle 500 facci un fischio e qualcuno accorrerร  in tuo aiuto…
    Ma ne vorresti acquistare una giร  restaurata?
    se cosรฌ allora controlla le reali condizioni dell’auto perchรจ molte volte ti spacciano per riverniciate delle 500 che invece hanno ancora la ruggine sotto.. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    in bocca al lupo per la tua ricerca…
    500 saluti!!!

Lorenzo
    Partecipante

Ciao Bernie,
    grazie di tutto! Io la vorrei giร  restaurata in quanto non ho la possibilitร  di restaurarla da me nรจ conosco un carrozziere fidato….

Lenzo

500platinum
    Partecipante

Ciao Lenzo,benvenuto nel forum,tranquillo troverai presto la 500 che fa per te. ๐Ÿ˜‰

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Ma ne vorresti acquistare una giร  restaurata?
    se cosรฌ allora controlla le reali condizioni dell’auto perchรจ molte volte ti spacciano per riverniciate delle 500 che invece hanno ancora la ruggine sotto.. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Sante parole Bernie…
    Bisogna fare molta attenzione alle 500 piene di stucco. ๐Ÿ˜‰

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto Lorenzo anche da parte mia ๐Ÿ˜‰

Da noi si dice “Stucco e pittura fanno bella Figura” ๐Ÿ˜‰

Comunque spero che possa trovare presto la 5 adatta a te ๐Ÿ˜†

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Lorenzo!! Di dove sei??

Il mio solito consiglio oltre che “controllare bene tutto” รจ che se non puoi farla tu o non conosci qualcuno veramente amico cercala giร  ok sennรฒ il prezzo lievita di certo, oggi faccio quello, domani questo, ah ma c’รจ anche questo da fare e fatti i conti finali ARGH, anche se facendola fare tu potresti ricrearla a tuo piacimento…io ti consiglio comunque originale ma gusti son gusti!!…Se hai bisogno facci un fischio..io sono di Vercelli.. ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Ho giร  letto di dove sei e cosa cerchi nella sezione “CERCO 500″… ancora un grande Benvenuto!!… ๐Ÿ˜‰

Anna
    Partecipante

ciao e benvenuto nel club io ho 3 500 da vendere in ottimo stato praticamente giri la chiave e parti sono una 500 blu 1972 4.500euro una 500 f 1967 5.000 tratt e una biankina fantozzi 4.000 naturalmente originali ๐Ÿ˜†

Valerio
    Partecipante

ciao Lorenzo benvenuto in questo bellissimo sito e forum.. sai leggendo la tua presentazione mi hai ricordato me.. anche x me รจ stata dura.. io ci ho messo piรน di anno a trovare la 500 giusta sai.. molte le trovavo ritargate e le scartavo a priori.. e invece altre poverine erano veramente a pezzi ๐Ÿ™ x non parlare dei prezzi allucinanti.. fino a quando un caro amico mi ha presentato due meccanici padre e figlio anche loro appassionati di cinquini.. avevano una 500 l da restaurare ma con targhe originali e senza rugine e fondi okkkk non ho esitato a staccare il primo assegno e poi mi hanno trattato molto bene dal punto di vista economico.. e infatti ora oltre ad avere una bellissima 500 ho trovato anche 2 persone meravigliose..

buona fortuna e vedrai.. trovarai anche tu il tuo piccolo cinquino bicilindrico che fa x te

Lorenzo
    Partecipante

Ringrazio ancora tutti per il benvenuto e per le parole incoraggianti….spero proprio di trovarla…un paio di anni fa ho inziaito la stessa impresa con una Lancia Fulvia, la cercavo prima serie(coupรจ) e di un colore particolare non troppo diffuso…..alla fine l’ho trovata e l’ho anche pagata il prezzo che intendevo pagarla….Spero di riuscire anche con il cinquino che sin da piccolo ho sempre voluto, mio padre quando avevo la tenera etร  di 5 anni visto che ero fissatissimo me la stava per comprare, poi vidi una 2cv e mi fissai con quella: morale della favola ora ho in garage una 2cv charleston amaranto e nero….ma ora รจ rinata in me la voglia e la passione per la 500….la DEVO trovare!!! ๐Ÿ™‚

Lenzo

Luigi
    Partecipante

Benvenuto tra di noi…. spero che tu riesca a trovare la tua 5 presto presto!!!! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.