Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Stefano
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 35 anni e vivo e lavoro a Roma e posseggo una 500L del 1970.
    Nel 2006 con mio padre abbiamo deciso di rimetterla a nuovo e non ho badato a spese.
    Purtroppo per vari motivi ho deciso di venderla.
    Un saluto a tutti

Anonimo
    Ospite

Ciao Stefano, benvenuto tra noi e………meglio tardi che mai! 😉
    Tienila sta L, dopo tanti sacrifici per restaurarla almeno goditela!

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Stefano!! 😉

Marco
    Partecipante

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ERESIA!!!!!!!!!Ma come, dopo tanti e tali sacrifici!Non farlo. Ho fatto la tua stessa trafila, investendo tanto sul mio “trabiccolo” e mai e poi mai potrei vendere il lavoro fatto assieme a mio padre. Poi, se purtroppo è una scelta necessaria, affidala nelle mani di qualche buon cinquecentista.In bocca al lupo per tutto. Ciao Marco 🙂

500platinum
    Partecipante

Ciao Stefano,benvenuto nel Forum.Ascolta i ragazzi se puoi tieniti la tua 500. 😉

Luigi
    Partecipante

ciao Stefano benvenuto nel forum, di vicissitudini ne ho avute parecchie negli ultimi anni ho avuto molte cosa da sistemare ma più tosto di vendere la mia 500 ho preferito tenerla ferma per 7 anni se fossi in te terrei l’opzione di venderla come ultimissima spiaggia

Vittorio
    Partecipante

Piuttosto che venderla la userei come seconda auto,poi vuoi mettere in città che facilità di parcheggio!!! Non venderla,anche perchè con quello che chiedi, difficilmente troverai 🙁

Luigi
    Partecipante

Ciao Stefano…. benvenuto…. inutile che ti dica anke io di tenerla…. e’ ovvio…. ma se proprio non puoi farne a meno mi raccomando dalla a ki la merita!!!! Pero’ promettimi ke ci penserai bene prima di farlo!!!! Ciao Luigi!!!! 😉

Roberto
    Partecipante

Benvenuto staefano nel forum!! nn venderla la 500..sarebbe proprio un peccato!! 😉 😉 😉

Stefano
    Partecipante

Grazie a tutti dei consigli.
    Qui a Roma la rubano di sicuro e usare l’auto è da pazzi!!!
    A L’aquila dopo il terremoto non viene voglia di fare giri in 500.
    Qualcuno mi sa consigliare a chi rivolgermi per la vendita ….grazie a tutti. 🙁

Giacomo
    Partecipante

Se proprio sei deciso metti qualche annuncio oltre che nel sito del Club anche su i più comuni siti di annunci e vedrai che, anche se il periodo non è dei migliori, se vendi qualcosa di bello ad un prezzo equo qualcuno arriverà..
    Consiglio mio.. metti sempre foto e prezzo oltre a dettagliata descrizione..

😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Stefano e benvenuto tra noi. anke io ho una L del ’70 e mi dispiace molto che tu debba vendere la tua: se proprio non puoi farne a meno…
    però pensaci moooolto bene, perchè una volta andata…..
    500 saluti!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.