Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Diego Massimiliano
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi presento: sono Diego ho 39 anni, sono sposato, ho un figlio di 2 anni e mezzo e sono da poco un orgoglioso proprietario di una 500 L del 1971. L’ho acquistata nel novembre del 2009. Ho fatto qualche lavoretto ed ora รจ pronta per percorrere nuove strade. E’ un sogno che si รจ realizzato. I miei genitori ne avevano comperato una, modello L ,color giallo positano ma purtroppo negli anni 80′ per svariati motivi decisero di venderla. Dopo tanti anni sono riuscito a ritrovare una L. E’ color avorio antico. Mi auguro di conoscervi presto e mi prenoto sin d’ora per il mitico raduno di Garlenda. Ho ricevuto la tessera del Club proprio ieri e giร  oggi ho incollato sui vetri gli adesivi del Club! P.S. Nel mese di maggio compirรฒ i miei primi 40 anni e mi piacerebbe festeggiarli anche insieme alla mia 500 e con nuovi amici. Ho letto nel vostro forum che qualcuno vorrebbe organizzare un viaggio in Europa naturalmente con la bicilindrica…..Spero di aver modo piรน avanti di scambiare qualche opinione in proposito nelle opportune sedi. Un saluto e un lampeggio a tutti! ๐Ÿ™‚

Anonimo
    Ospite

Ciao Diego, benvenuto nella grande famiglia a te e alla tua L!! ๐Ÿ™‚
    Posta delle foto del tuo nuovo gioiello!!
    Sei di Vigevano?

Luigi
    Partecipante

ciao Diego benvenuto nel forum anche io come te ho una L del 71 e come detto da David aspettiamo di vedere presto le foto della tua 500

Diego Massimiliano
    Partecipante

Grazie ragazzi della pronta accoglienza.
    Per le foto ho giร  provato ad allegarle ma mi sono registrato oggi e se non ho capito male devono passare 48 ore dalla registrazione prima di poterle inserire. Non sono di Vigevano. Quello รจ il mio cognome. Abito a San Donato Milanese (MI). Appena sarรฒ abilitato allegherรฒ con piacere le foto. Ciao e a presto. Diego ๐Ÿ™‚

Luigi
    Partecipante

nel forum le puoi postare anche ora basta che non supirino i 400kb , se sono piรน grandi le puoi rimpicciolire con easy thumbnails , che trovi gratuitamente su google ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ok grazie. Vado su Google e ci provo subito! A presto ๐Ÿ˜‰

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ci provo. Diego

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ecco un altro lato della piccola.
    Diego

Diego Massimiliano
    Partecipante

Questo sono io.

Diego Massimiliano
    Partecipante

… e questi sono gli adesivi del Club incollati proprio oggi. Ciao Diego

Anonimo
    Ospite

Complimenti Diego, รจ molto molto bella! [IMG]http://i49.tinypic.com/723qx0.jpg[/IMG]

Luigi
    Partecipante

per una grandezza ottimale metti nel settaggio 800 nella casella di sinistra e 600 in quella di destra ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ la cosa importante sono i KB che non siano superiori a 400, comunque

Attachments:
    • 561-20100109.gif
    Matteo
    Partecipante

Ciao Diego complimenti per la tua L รจ bellissima…Sono anch’io di Milano quindi spero di vederti in qualche raduno nei dintorni… ๐Ÿ˜‰

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Diego,complimenti per la tua bella 500,se proprio vuoi fare tanta strada col tuo cinquino vieni a trovarci in occasione del prossimo raduno di Belpasso(CT) che si svolgerร  la prima oppure la seconda domenica di settembre. ๐Ÿ˜‰

alberto
    Partecipante

wow veramente bella…..e benvenuto!!!! :side: :side: :side: :side:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.