• Questo topic ha 21 risposte, 17 partecipanti ed ĆØ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Alberto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Mi presento:
    Sono Alberto ho 30 anni vengo dalla provincia di Venezia.
    Da sempre sono appassionato di auto d’epoca anche se a dire il vero non sono proprio un gran esperto.
    GiĆ  da molto sto cercando una 500L bianca con targa originale (nera).
    Fino ad ora ne ho trovata solo una da restauro a 3500 (sono onesto, troppo per le mie tasche).
    Spero di trovare qui qualcuno in grado di darmi una mano a portare avanti la mia ricerca.
    šŸ™‚

Cosmo
    Partecipante

Ciao Alberto e benvenuto fra noi šŸ˜‰
    Sono sicuro che riuscirai presto a trovare e portarti a casa la tua 5…

Luciano
    Partecipante

Ciao e benvenuto tra noi
    se questo ti puĆ² rincuorare penso che il problema tasca di questi tempi ĆØ un pĆ² generale,comunque non disperare prima o poi arriverĆ  l’affare.

Luigi
    Partecipante

Ciao Alberto….. benvenuto nel forum…. mi sguinzaglio dalle mie parti per vedere se c’e’ una L bianca originale come la mia in vendita!!!! Se so ti faccio un fischio!!! Ciao Luigi! šŸ˜‰

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Alberto e benvenuto tra noi.
    Non demoralizzarti perchĆØ la troverai di sicuro la 5 per te: pensa che qui c’ĆØ uno di noi (non ricordo chi al momento), che ha trovato una L da restaurare a 250ā‚¬
    (anke se da restaurare mooolto). Quindi, come vedi mai disperare.
    se ne vedo una in giro ti faccio un fischio!!!
    500 saluti!!! šŸ˜‰

Alberto
    Partecipante

Davvero grazie per il caloroso benvenuto e per il “sostegno” che mi avete offerto!

Luigi
    Partecipante

ciao alberto ti do il benvenuto nel forum , anche io come te sono della provincia di venezia spero di incontrarti a qualche raduno šŸ˜‰ šŸ˜‰ šŸ˜‰

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!! anche io mi chiamo Alberto!!!!!!!! :side: :side:

Anonimo