• Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Sono Salvatore Battipaglia nato a Nocera Inferiore in provincia di salerno e vivo ad Anzio in provincia di Roma la 500 è la macchina migliore che una persona possa possedere. Ho la mia mitica dalla quale purtroppo mi devo distaccare, molto a malincuore, ma è meglio così onde evitare che si rovini. 🙁

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Salvatore e benvenuto tra noi.
    io sono di Napoli. però che caso: ti chiami Battipaglia, Sei di Nocera e vivi ad Anzio… :laugh: :laugh:
    skerzo.
    ma davvero devi separarti dalla tua 5? come mai?
    se posso consigliarti, se puoi evita di venderla perchè un giorno potresti pentirtene.
    comunque in ogni caso….
    benvenuto nel nostro forum!!! 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto!!! Mi dispiace ke tu ti debba separare dalla tua 5!!! Pensaci bene prima di farlo perche’ poi non si torna indietro! O meglio ne puoi comprare un’altra ma non sara’ mai questa!!!! 😉 🙁

500platinum
    Partecipante

Ciao Salvatore,benvenuto nel forum.se puoi non privarti di un auto così importante. 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi…
    Non la vendere, le dai una bella lucidata, un bel tagliano e voilà, il cinquino è pronto per partire alla grande! 🙂

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum anch’io come gli altri penso che fai un grosso sbaglio a venderla postaci qualche foto della tua 500 😉 😉 😉

Marco
    Partecipante

Benvenuto a bordo……peccato per la vendita……poi te ne penti! :unsure:

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto!fai però di tutto per non venderla, una 500 è per sempre…(non mi è nuova questa 😉 )

Salvatore
    Partecipante

La vendo non perchè non mi piaccia ma perchè non voglio che diventi un tocco di ruggine per l’inutilizzo, siccome ora è messa in ottime condizioni, prima che si deteriori voglio venderla. In futuro quando sarò più a casa e avrò più tempo da dedicarle me ne farò un’altra. La 500 rimane nel cuore.

Luigi
    Partecipante

virgi500 ha scritto:

Benvenuto!fai però di tutto per non venderla, una 500 è per sempre…(non mi è nuova questa 😉 )

anche io l’ho già sentita

Attachments:
    • sorriso-20100304-2.gif
    alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!! mi dispiace x la vendita 🙁 :side: :side:

Giovanni
    Partecipante

benvenuto e non farlo!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙁

Roberto
    Partecipante

Benvenuto tra noi!! mi dispiace x il tuo 5ino k lo devi vendere.. 🙁 ripensaci tnt volte prima d procedere alla vendita..ciao roberto!!

Salvatore
    Partecipante

Bella 500 le nostre macchine si assomigliano.

Anonimo
    Ospite

Vorrai mica separare le sorelline!? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.