Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Samuele
    Partecipante

Salve mi presemto alla comunity, sono Samuele per gli amici dr.house, non sono nuovo di questo sodalizio perchè una decina di anni fa ne facevo parte.
    Quando restaurai la mia prima 500, poi per vari motivi dovetti venderla, mi dispiaceva vederla li ferma.
    Oggi che ho più tempo da dedicarle ho ripreso la vecchia 500 di mio nonno, maltratta e abbandonata da mio cugino, e la sto restaurando.
    Perchè l’ amore per queste auto non svanisce mai.

ivan
    Partecipante

Ben arrivato Samuele 🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!! :side: :side: :side:

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂
    Di dove sei?

Luigi
    Partecipante

ciao Samuele benvenuto nel forum sono contento che stai facendo rinascere una 500 maltrattata appena puoi posta qualche foto

Attachments:
    • welcome1-20100312.gif
    Samuele
    Partecipante

Sono di Vernio un paesino in provincia di Prato in Toscana.
    Dato che ho iniziato il restauro della mia 500L sicuramente avrò bisogno di qualche delucidazione.

Samuele
    Partecipante

Lunedi la vado a ritirare dal meccanico, la parte motore l’ho fatta eseguire ad un esperto, la carrozzeria non necessita di particolari ritocchi, l’interno invece lo faccio io.
    Appena è presentabile vi posto delle foto e magari mi date dei suggerimenti su dei dubbi che ho. :silly:

Salvatore
    Partecipante

dr.house ha scritto:

Salve mi presemto alla comunity, sono Samuele per gli amici dr.house, non sono nuovo di questo sodalizio perchè una decina di anni fa ne facevo parte.
    Quando restaurai la mia prima 500, poi per vari motivi dovetti venderla, mi dispiaceva vederla li ferma.
    Oggi che ho più tempo da dedicarle ho ripreso la vecchia 500 di mio nonno, maltratta e abbandonata da mio cugino, e la sto restaurando.
    Perchè l’ amore per queste auto non svanisce mai.

Benvenuto Dr. House…chi meglio di te può curare la 500 distrutta da tuo cugino!!!

Matteo
    Partecipante

Ciao dr. House benvenuto nel forum!!!!

Anonimo
    Ospite

dr.house ha scritto:

Appena è presentabile vi posto delle foto e magari mi date dei suggerimenti su dei dubbi che ho. :silly:

Qui potrai trovare tutte le delucidazioni necessarie per fare in modo che la tua 500 diventi il più perfetta possibile. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

ciao dr. House e benvenuto tra noi…
    da dottore mi saprai già dire che malattia aveva la tua 5… era Lupus vero?? (nelle puntate di dr House potrebbe sempre essere lupus ma nn lo è mai.. 😛 😛 )
    da ellista convinto se posso ti darò una mano.
    nel frattempo facci vedere le foto…
    500 saluti!!!!! 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Ciao dr. house benvenuto!!! Saggio al quadrato… la 500 e’ per sempre! 😉

500platinum
    Partecipante

Benvenuto nel Forum house. 😉

Piercarlo
    Partecipante

Un benvenuto anche da me !
    Pure la mia 500 era di mio nonno , la mitica L de ’69 . :silly:

Samuele
    Partecipante

La mia è la seconda 500 di mio nonno, la trovo abbandonata in un casolare nelle vicinanze ormai 10 anni fa la rimise in sesto poi dopo la sua morte la prese in uso, come ho già scritto, mio cugino , che senza rispetto gli fuse il motore abbandonandola poi , fortunatamente, nel garage.E’ una L del 1972 come me e con la data di immatricolazione mese e giorno come il compleanno di mio nonno.
    Strane le coincidenze per chi ci fa caso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.