› Forum › Accoglienza › Mi presento
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/200912:40 da cocaddress.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2009 alle 1:28 #52368LuigiPartecipante
Dimenticavo…… Benvenuti a tutti e due!!!!!!!! 😉
21 Ottobre 2009 alle 1:58 #52371500platinumPartecipanteCiao Giuseppe,forse in qualche raduno siciliano ci siamo già visti,parecche volte sono stato a Partinico,Marsala ecc,e molti cinquecentisti delle vostre zone sono venuti al Meeting di Belpasso che ogni anno a settembre organizzo,chi sa forse in qualche occasione ci siamo già visti. 😉
21 Ottobre 2009 alle 2:08 #52372Giuseppe NotoPartecipanteciao sicuramente ci siamo visti in qualche raduno se ti trovi a venire in queste parti ti offro un caffe
sai nei raduni si fa tutto velocemente
che magari qualche cosa sfugge
mi ha fatto davvero piacere che mi hai scritto
arrivederci a presto o al prossimo raduno
ciao21 Ottobre 2009 alle 2:23 #52374Anonimocalimero ha scritto:
Giuseppe Noto ha scritto:
[quote]ciao e la tua piccola?eccola lòa mia B) B)
Haiaiai, le targhe……. 😉21 Ottobre 2009 alle 3:35 #52380500platinumPartecipanteGiuseppe Noto ha scritto:
ciao sicuramente ci siamo visti in qualche raduno se ti trovi a venire in queste parti ti offro un caffe
sai nei raduni si fa tutto velocemente
che magari qualche cosa sfugge
mi ha fatto davvero piacere che mi hai scritto
arrivederci a presto o al prossimo raduno
ciaoGiuseppe lo stesso vale per te,se ti trovi nelle zone di Catania fatti sentire,in effetti e vero nei raduni si fa tutto di fretta,per questo io mi diverto di più quando vado nei raduni lontani e sono obbligato a pernottare in zona,a maggio sono stato a Marsala e la sera del sabato insieme ad altri amici cinquecentisti della zona siamo stati a mangiare fuori e poi un bel giro per il lungomare di Mazzara.
21 Ottobre 2009 alle 11:22 #52386calimeroPartecipanteera tagata padova , poi fu portata a venezia e per la legge di allora dovette cambiare le targhe :angry: :angry: ma l’ho salvata il giorno prima che la macinassero :S :S :S e ormai siamo insime dal 98 :kiss: :kiss: :kiss: :woohoo: :woohoo:
21 Ottobre 2009 alle 12:12 #52390Max500PartecipanteCiao, benvenuto e complimenti per la macchina! 😉 :laugh:
21 Ottobre 2009 alle 12:40 #52392cocaddressPartecipanteBenvenuto giuseppe e complimenti per la 5 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Accoglienza › Mi presento