Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #53648
    Vania
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Vania, ho 25 anni e sono di Roma.
    Non posso dire di essere una vera appassionata del vecchio cinquino perche sinceramente non ne so molto….non ero ancora nata!!!perĂ² mio padre ne ha una tutta blu con gli interni cuoio rimessa a nuovo e tenuta come un vero gioiellino!
    Io sono della nuova generazione….per la nuova 500! Ne ho avuta una appena uscita a luglio ’07 e ora sono in possesso di questo meraviglioso esemplare ed.limitata che è la abarth zerocento! Purtroppo sono costretta a venderla…chiunque fosse interessato posso solo dire che è favolosa!!!
    Devo aggiungere che questo sito è molto carino e gli utenti davvero gentili anche con me che sono appena arrivata!
    Grazie a tutti per la bella accoglienza!

    #53649
    Luigi
    Partecipante

    ciao Vania e benvenuta nel nostro forum đŸ˜‰ đŸ˜‰ đŸ˜‰

    #53651
    Federico
    Partecipante

    Ciao Benvenuta, qui’ siamo un po’ piu’ indietro con gli anni ( io ne ho una del 59 ) cmq anche quella di oggi è molto carina…… 500 saluti. se vuoi e puoi metti pure le foto della 500 di tuo papa’ che qui’ siamo molto curiosi đŸ™‚ đŸ˜‰

    #53653
    Anonimo
    Ospite

    Ottima presentazione, benvenuta tra noi! đŸ˜‰

    #53657
    Giuseppe
    Partecipante

    benvenuta tra noi amici……. đŸ˜‰ đŸ˜‰

    #53659
    500platinum
    Partecipante

    Ciao Vania e benvenuta nel forum. đŸ˜‰

    #53670
    Luigi
    Partecipante

    Ciao bellissima… benvenuta nel forum!!! Ciao ciao Luigi!!!! đŸ˜‰

    #53682
    Vittorio
    Partecipante

    Benvenuta in famiglia Vania,peccato devi privarti della 500 Abarth, perĂ² pensandoci potresti usare una piccola parte di quanto ricavi dalla vendita per comprare una 500 come le nostre; che dici đŸ˜‰

    #53684
    Federico
    Partecipante

    Quoto Vittorio non è una cattiva idea… đŸ™‚ đŸ˜‰

    #53691
    Luigi
    Partecipante

    đŸ˜‰ đŸ˜‰ đŸ˜‰ đŸ˜‰ un idea da non scar tare assolutamente B)

    #53698
    Giacomo
    Partecipante

    Benvenuta Vania!!! Complimenti per il tuo bolide… è sempre un piacere poter vedere una dolce signorina su un bel bolide come la zerocento!!!

    Mi spiace che tu debba venderla era di certo un’ottima amica per la 500 del papĂ !!

    đŸ™‚ đŸ˜‰ đŸ™‚ đŸ˜‰ đŸ™‚ đŸ˜‰ đŸ™‚

    #53706
    Luca
    Partecipante

    Ciao Vania đŸ™‚ đŸ™‚ Benvenuta tra di noi…Sono anche io di una “seconda generazione” perchè ho la tua etĂ …mi spiace che tu debba venderla :unsure: :unsure:…concordo con gli ultimi messaggi riguardo al fatto che magari potresti trovarne una coetanea con le “nostre” da comprare a un modico prezzo…speriamo đŸ˜‰ đŸ˜‰

    #53783
    Anonimo
    Ospite

    Puoi sempre usare quella del papĂ ! đŸ˜‰

    #54150
    Cosmo
    Partecipante

    Ciao Vania Benvenuta đŸ˜‰

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.