Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Ottima idea quella di presentarsi!! Bravo Giuseppe!!!! Lo faccio anche io… Ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono della provincia di Vercelli. Ho 34 anni e nutro un amore forte per la 500 fin da bambino…. nel 2001 io e mia madre abbiamo salvato la nostra STUPENDA macchinina, una L del 1972 dalla rottamazione( nel vero senso della parola perche’ era gia’ arrivato il camion cha da li a poco l’avrebbe ragnata…era gia’ senza targhe.. il solo ricordo mi fa male)e ci sono voluti diversi anni, diversi carrozzieri e diversi meccanici per metterla a posto. Pensate che non si capiva neanche di che colore era! Adesso e’ di un bianco stupendo e da quest’anno riesco ad usarla quando voglio e tutte le volte che voglio!!! Non vedo l’ora di partecipare a qualche raduno e di conoscerVi tutti quanti!!!! 500 cose belle a tutti ciao alla prossima Luigi VC…. DIMENTICAVO W LA 500 FOREVER!!!!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto nella community!

Luigi
    Partecipante

Ohps. L’auto non era gia’ nostra… Era in una concessionaria che frequento per lavoro (ho una delegazione ACI)e ho ossessionato per circa un’ora il titolare che aspettasse a buttarla via…Cosi’ e’ stato ed ora me la godo io….. Ecco!!!! Pensa Mimmo che nella mia auto ce ne sono 2 di Luigi uno grande e grosso e uno di peluche!!!! Indovina quale sono io…. Grazie per il benvenuto!!!!

Luigi
    Partecipante

Ciao David grazie per il benvenuto e grazie per la dritta sul topic…. 500 buone cose a presto!!! :woohoo:

jolly500r
    Partecipante

Ciao e Benvenuto!!!

Luigi
    Partecipante

Guardate ke bella la mia trappolina al raduno di crans-montana a fine agosto!!

Attachments:
    • 147.JPG
    • 163.JPG
    • 147-20090910.JPG
    Luigi
    Partecipante

niente foto riprovero’…uffa!!!! :angry:

Luigi
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

niente foto riprovero’…uffa!!!! :angry:

SONO RIUSCITOOO!!!!L’imbranato ero io…!!!! Non avevo contollato altezza e larghezza!!! :blush:

Anonimo
    Ospite

Bravo Luigi, con un po’ di pratica si riesce sempre a fare tutto! 😉

Luigi
    Partecipante

LUIGI ha scritto:
    [quote]Guardate ke bella la mia trappolina al raduno di crans-montana a fine agosto!! :blink: quella della polizia mi servirebbe x i miei inseguimenti notturni hehehe :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

E dovevi vedere i tizi che la guidavano… Il poliziotto e il ladro!!! Con tanto di scenetta dell’arresto!!! Troppo un figata!!!Simpaticissimi!! :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Giampaolo
    Partecipante

Ciao Luigi e benvenuto pure da parte mia, anche se in ritardo ma come si dice…meglio tardi che mai :laugh: :laugh:
    molto bella la tua 5quina, complimenti

Luigi
    Partecipante

giampy ha scritto:

Ciao Luigi e benvenuto pure da parte mia, anche se in ritardo ma come si dice…meglio tardi che mai :laugh: :laugh:
    molto bella la tua 5quina, complimenti

Grassie!!!! :woohoo:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.