Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Salve a tutti mi chiamo Salvo 🙂 Sono Siciliano, in provincia di CT. Sono socio del club da qualche anno ormai… Anche se mi sto iscrivendo al forum solo ora. Posseggo una 500 Giannini 650 NP del 71, “regalatami” da mio padre 10 anni fa, ora ho 18anni… quindi son stato “padrone” di una 500 già ad 8/9 anni 🙂 Solo da poco meno di un anno ho iniziato a guidarla (da quando ho la patente :D)

vi metto due fotine della mia cara vettura 🙂

Non è completamente originale in tutte la parti “Giannini” ma nel libretto è ovviamente una Giannini 650 NP

In famiglia, ci ha contaggiato tutti mio padre 😀 Abbiamo un totale di 8 500, di cui 2 capout ed 1 che sta restaurando 🙂

mio padre ha una 500 bianca stile abarth ma non originale, mia sorella una F anch’essa stile abarth ma non originale, l’altra mia sorella una L originale, e poi mio padre ha un’altra D del 61 originale…

Oltre le 500 mio padre ha anche una 126, 1 127 (in restauro) e due 112 abarth, più ovviamente le auto “giornaliere”.

Inutile dirvi che sono un appassionato di Automobilismo 😀 Insieme a mio padre ovviamente 🙂

Spero di fare un ottima permanenza con voi.

Federico
    Partecipante

Bel parco macchiine io essendo un originalista vorrei vedere quelle originali ( le 500 originali Fiat intendo )….. cmq complimenti. 🙂 😉

Luigi
    Partecipante

🙂 ciao salvo è benvenuto a te e alla tua vetturetta (si fa x dire vetturetta) :laugh: :laugh:

Salvatore
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Bel parco macchiine io essendo un originalista vorrei vedere quelle originali ( le 500 originali Fiat intendo )….. cmq complimenti. 🙂 😉

Posterò più foto dettagliate di ognuna 😉

Luigi
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 e noi le aspettiamo nella sezione movie&pics 🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benventuto a te e alle tue 500
    :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Benuvento tra noi. 🙂

cinquino83
    Partecipante

Benvenuto

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto tra noi, bellissima la tua 650 NP non importa se le manca qualche particolare,col tempo si trova tutto, poi il rosso nelle sportive è sempre”un punto in più” , aspetto di vedere le foto delle tue altre 500 e 126. Io tra le tante ho il 126 GP Giannini, puoi vederlo in Galleria Foto.Ciao 😉

500platinum
    Partecipante

Ciao Salvo benvenuto nel forum,indovino subito sei l figlio del Sig. Tancona,solo tu puoi essere!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Salvatore
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Ciao Salvo benvenuto nel forum,indovino subito sei l figlio del Sig. Tancona,solo tu puoi essere!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

eheheh si 🙂 Anch’io ti riconosco ^^

Luigi
    Partecipante

Ciao Salvo… benvenuto tra noi…. ‘mazza quante macchinette!!! Spettiamo altre foto!!!!Ciao Luigi :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Salvo e bevenuto tra noi.
    coomplimentoni per le tue amate vetturette….la tu aGiannini è super stupendissima!!!!!
    siamo molto curiosi….vogliamo vedere le foto delle altre!!!
    500 saluti!!!

Giacomo
    Partecipante

Ciao Salvo.. Benvenuto nel forum…
    prendere la patente ed avere già a disposizione un piccolo grande bolide non dev’essere male…complimenti davvero!! 🙂 😉 🙂

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto tra noi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.