Salve a tutti, sono Marco della provincia di Alessandria. Innanzitutto mi scuso perchè, pur essendo socio da tre anni, mi sono iscritto al sito da poco e mi presento solo ora. Per quanto riguarda la mia piccolina è una 500L del 1971, appartenuta prima di me a mia sorella a partire dai primi anni 80(è stata la sua prima macchina). Dal 2000 sino al 2007 è rimasta ferma, fortunatamente in un garage, e durante i primi anni di fermo saltuariamente ho chiesto a mia sorella di poterla prendere io. A inizio del 2007, avendo deciso di convolare a nozze, sono tornato alla carica da mia sorella e finalmente l’ho convinta a regalarmela per le nozze. L’ho pulita, lavata e lucidata e fatto qualche lavoro di ripristino generale e l’ho battezzata per il mio matrimonio, giorno in cui tra l’altro ho battezzato anche mia figlia. Da quel momento in poi l’ho sempre coccolata, accudita e scorrazzata una volta la settimana.
Questa è la presentazione soprattutto della mia adorata cinquina.
Allego una foto della creatura. Saluti a tutti.
P.s.: da circa un mese è in dolce compagnia avendole affiancato un maggiolone cabrio del 1975. 🙂