Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Salve a tutti, sono Marco della provincia di Alessandria. Innanzitutto mi scuso perchè, pur essendo socio da tre anni, mi sono iscritto al sito da poco e mi presento solo ora. Per quanto riguarda la mia piccolina è una 500L del 1971, appartenuta prima di me a mia sorella a partire dai primi anni 80(è stata la sua prima macchina). Dal 2000 sino al 2007 è rimasta ferma, fortunatamente in un garage, e durante i primi anni di fermo saltuariamente ho chiesto a mia sorella di poterla prendere io. A inizio del 2007, avendo deciso di convolare a nozze, sono tornato alla carica da mia sorella e finalmente l’ho convinta a regalarmela per le nozze. L’ho pulita, lavata e lucidata e fatto qualche lavoro di ripristino generale e l’ho battezzata per il mio matrimonio, giorno in cui tra l’altro ho battezzato anche mia figlia. Da quel momento in poi l’ho sempre coccolata, accudita e scorrazzata una volta la settimana.
    Questa è la presentazione soprattutto della mia adorata cinquina.
    Allego una foto della creatura. Saluti a tutti.

P.s.: da circa un mese è in dolce compagnia avendole affiancato un maggiolone cabrio del 1975. 🙂

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto bella la tua 500!!!!!!!!!! benvenuto ancora
    B) 🙂 😆 :laugh: 🙂

Luigi
    Partecipante

E’ uno spettacolo il tuo 5…..!!! complimenti…. Ciao e benvenuto Luigi!!!

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂

500platinum
    Partecipante

Benvenuto Marco,bello il tuo cinquino.

Luigi
    Partecipante

benvenuto a te e alla tua bella piccoletta 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao Marco, bella storia quella del tuo cinquino… Benvenuto tra noi 😉

andrea
    Partecipante

ciao marco e benvenuto sei un mio vicino io sono di asti

Giacomo
    Partecipante

Ciao e benvenuto…complimenti per aver rimesso in strada la tua 500!! io sono di Vercelli e spesso sono ad Alessandria… 🙂

Marco
    Partecipante

Quando capiti da queste parti fammi un fischio. Per la precisione io sono di Acqui Terme, nel monferrato.

Giuseppe
    Partecipante

Bienvenido tra noi!!!!il tuo 5 è davvero uno spettacolo!!!!!! complimentoni!!!! :woohoo: :woohoo:
    500 saluti!!!!

Giacomo
    Partecipante

Bella Acqui ogni tanto io e la fidanzata ci facciamo un giro… 😛
    non mancherò di farmi sentire…
    Ti mando un messaggio privato con il mio numero di telefono…così anche tu se vieni dalle mie parti oppure organizzi qualcosa di interessante, se vuoi, ti fai sentire.. 🙂 B) 🙂

Luca
    Partecipante

Benvenuto marco, molti complimenti per la tua 500.

cinquino83
    Partecipante

ciao benvenuto 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.