Mi ripresento..

Forum Community Accoglienza Mi ripresento..

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/08/202520:09 da
    AleSandrin.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    AleSandrin
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo dalla provincia di Udine.

Ho 3 cinquecentine, una MyCar tetto chiuso (05/’70) che ho rincorso per quasi 10 anni, una L prima vernice e una F “8 Bulloni”.

Quest’ultima mi sta particolarmente a cuore, in quanto sono stato rapito dal fascino delle prime F. Sto quindi cercando di ricostruire nel modo più dettagliato possibile la loro storia, raccogliendo quante più documentazioni ufficiali dell’epoca possibile.
      Spero di riuscire a trovare un po’ di tempo da dedicare al forum!

Un saluto

rag49
      Partecipante

Bentornato nel forum e complimenti per le cinquecentine.

Saluti dalla provincia di Varese

drago500
        Partecipante

Benvenuto tra noi.

Un saluto da Ferrara.

Ale74Pc
          Moderatore

Ben ritrovato AleSandrin, mi ricordo perfettamente della tua partecipazione alla precedente edizione del Forum, ma assolutamente ignoravo la tua collezione di 500; tre macchine cominciano ad essere impegnative, segnale che ti sei appassionato non poco a questo modello.

Spero proprio vorrai mostrarcele nella sezione “Le nostre 500” 🙂

Fabio7824
            Partecipante

Ciao Alessandro , se posso consigliarti da buon cinquecentista e interessato a conoscere tutti i dettagli acquista il libro fiat 500 l’utilitaria della libertà , li troverai ogni minimo particolare

Gens Orsina
              Partecipante

Ciao Alessandro, bentornato nel Forum.

AleSandrin
                Partecipante
                Partecipante

Grazie a tutti per l’accoglienza!

@Ale74Pc Non volevo avere due 500 visto il non poco tempo che ne porta via solo una. Così sono rimasto coerente e ne ho prese altre due!😁

@Fabio7824 Grazie! Il libro citato però riporta diverse inesattezze, con il grande rispetto che porto a chi ha scritto il libro e quindi a chi contribuisce ad avvalorare la storia dell’auto, preferisco seguire la documentazione ufficiale che, anche se molto rara, è ciò che fa quadrare tutti i conti😊

Grazie di nuovo a tutti!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza Mi ripresento..