Mi ripresento..

Forum Community Accoglienza Mi ripresento..

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/11/202506:31 da
    gi.ma.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    AleSandrin
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo dalla provincia di Udine.

Ho 3 cinquecentine, una MyCar tetto chiuso (05/’70) che ho rincorso per quasi 10 anni, una L prima vernice e una F “8 Bulloni”.

Quest’ultima mi sta particolarmente a cuore, in quanto sono stato rapito dal fascino delle prime F. Sto quindi cercando di ricostruire nel modo più dettagliato possibile la loro storia, raccogliendo quante più documentazioni ufficiali dell’epoca possibile.
      Spero di riuscire a trovare un po’ di tempo da dedicare al forum!

Un saluto

#568404 Quota
      rag49
      Partecipante

Bentornato nel forum e complimenti per le cinquecentine.

Saluti dalla provincia di Varese

#568406 Quota
        drago500
        Partecipante

Benvenuto tra noi.

Un saluto da Ferrara.

#568407 Quota
          Ale74Pc
          Moderatore

Ben ritrovato AleSandrin, mi ricordo perfettamente della tua partecipazione alla precedente edizione del Forum, ma assolutamente ignoravo la tua collezione di 500; tre macchine cominciano ad essere impegnative, segnale che ti sei appassionato non poco a questo modello.

Spero proprio vorrai mostrarcele nella sezione “Le nostre 500” 🙂

#568417 Quota
            Fabio7824
            Partecipante

Ciao Alessandro , se posso consigliarti da buon cinquecentista e interessato a conoscere tutti i dettagli acquista il libro fiat 500 l’utilitaria della libertà , li troverai ogni minimo particolare

#568443 Quota
              Gens Orsina
              Partecipante

Ciao Alessandro, bentornato nel Forum.

#568454 Quota
                AleSandrin
                Partecipante
                Partecipante

Grazie a tutti per l’accoglienza!

@Ale74Pc Non volevo avere due 500 visto il non poco tempo che ne porta via solo una. Così sono rimasto coerente e ne ho prese altre due!😁

@Fabio7824 Grazie! Il libro citato però riporta diverse inesattezze, con il grande rispetto che porto a chi ha scritto il libro e quindi a chi contribuisce ad avvalorare la storia dell’auto, preferisco seguire la documentazione ufficiale che, anche se molto rara, è ciò che fa quadrare tutti i conti😊

Grazie di nuovo a tutti!

#571482 Quota
                  5Hundred
                  Partecipante

Ciao Alessandro, ho visto che come me risiedi in provincia di Udine e possiedi una mycar FL. Se ti fa piacere vorrei confrontarmi per saperne qualcosa in piu anche se la mia è a tettuccio aperto.

#571484 Quota
                    Truvlino
                    Moderatore

Ribenvenuto Alessandro. Interessante la tua collezione di 500. Già una è una bella cosa, con due si è veri appassionati ma con tre si soffre no ho sbagliato si gode di cinquecentite 

#571492 Quota
                      Alfredo500
                      Partecipante

Ciao Alessandro benvenuto con tre cinquecento sei apposto:)

Un saluto da Roma

#573150 Quota
                        gi.ma
                        Moderatore

Ciao Alessandro, bello rileggerti nel Forum. :bye:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza Mi ripresento..