Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    eass
    Partecipante

Carissimi, Forse non mi sono presentato, davo per scontato che da vecchio frequentatore di bacheca mi conoscessero tutti e perciò non ho ottemperato al dovere di presentarmi come dovrebbero fare tutti i nuovi iscritti. Sono un appassionato da sempre di cinquine. La prima veramente mia cinquecento è arrivata nel lontano sessantasette portatami in dote da mia moglie, quelle che ho avuto prima non erano veramente mie. Da allora ne ho avute diverse fino alle attuali. Ognuna di loro ha rappresentato un periodo della mia vita.
    Capirete perciò la mia insistenza per lasciare le vetture il più originali possibile, ognuna di loro ha un pezzo di storia della vita per cui sono come se fossero di famiglia e nessuno dovrebbe stravolgerle.

mimmof500
    Partecipante

ciao Ezio, molti di noi ti conoscono già, ma in questo forum molti sono nuovi…
    sarebbe bello che riuscissi a mettere qualche foto, se hai bisogno di aiuto per farlo, chiedi pure, saremo felici di aiutarti…

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Ezio, anche io da vecchio frequentatore mi sono rimesso sul forum da poche settimane (per una forzata sosta a casa causa rottura di un piede 😉 ). Ma da quanto ricordo diavolina non è poi così originale…

Sono sicuro che i tuoi consigli da chi ha vissuto le 500 dall’interno aiuteranno moltissimi frequantatori del forum.

Matteo.

Giuseppe
    Partecipante

ciao ezio. anke se avremo già avuto modo di chiacchierare, ti do lo stesso il benvenuto tra noi…
    la tua esperienza saeà di sicuro aito per tutti i neofitidi 500…
    ora però urgono le foto delle tue beniamine…. 😛 qui la curiosità ne fa da padrone…
    500 saluti!!! 😉

Cosmo
    Partecipante

Ciao Ezio benvenuto!!! :laugh: :laugh: :laugh:
    Sono contento di vederti attivo sempre più assiduamente su questo forum 😉

Avremo bisogno della tua esperienza 😆

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!! :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Marco
    Partecipante

Benvenuto dall’ultimo arrivato! 😛

Giovanni
    Partecipante

…beh….direi ben tornato!!!

Luigi
    Partecipante

ciao Ezio ti do il benvenuto nel forum la tua esperienza ci sarà di sicuro utile come diceve l’amico Cosimo , aspettiamo di vedere qualche foto della tua 500

Renato
    Partecipante

Ciao, avevo già sento parlare di te!! :laugh: Benvenuto anche nel forum allora!

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto, aspettiamo foto…non è che hai sposato tua moglie solo perchè aveva in dote la 500 vero??? 😛 😛

Ovviamente scherzo… 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto tra noi! 🙂

Matteo
    Partecipante

Ciao Ezio benvenuto nel forum!!!!! 😉

Luigi
    Partecipante

Benvenuto Ezio… ciao ciao Luigi!

500platinum
    Partecipante

Ciao Ezio,benvenuto nel forum.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.