MIrtilla

Forum Le nostre 500 MIrtilla

• Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/05/202010:31 da Abarthista.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    RobertoC
    Partecipante

Ecco qualche foto

500-vano_motore.jpg

front.jpg

rear.jpg

500-interni_2020-05-01.jpg

500-vano_motore_2020-05-01.jpg

gi.ma
      Partecipante

Benvenuta a Mirtilla, ho ingrandito le immagini ( tasto inserisci) .
        Se vuoi, inseriscine una foto qui
        https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/160381-le-500-del-forum

sarà, a rotazione con le altre, la protagonista del sito/forum per una settimana. 😉

martnuccia
        Partecipante

è proprio bella la tua Mirtilla :like

mimmof500
          Partecipante

complimenti Roberto, molti sacrifici ma ne è valsa sicuramente la pena…

Gian56
            Partecipante

Bella la Mirtilla.
              :like

fabio. n
              Partecipante

Benvenuta Mirtilla, elegante ed un po’ biricchina, ma si fanno sempre perdonare 🙂

RobertoC
                Partecipante

Le porterò i vostri saluti 😉

L’idea iniziale era di avere una 500 originale al 100% per ottenere una targa oro, ma in corso d’opera ho dovuto rinunciare all’originalità totale perchè non trovavo la moquette tinta cammello come era in origine.
                  e ora dopo averla usata un po’ vorrei apportare delle modifiche per renderla più fruibile, anche in previsione di “prestarla” per matrimoni, eventi e similia
                  il primo passo che voglio fare è montare il cambio sincronizzato, poi mi piacerebbe sostituire la dinamo con un’alternatore, e magari mettere i freni a disco.
                  Però ognii tanto, soprattutto dopo i raduni, mi si chiude la vena e vorrei farne una bomba stradale
                  Ma poi mi faccio due conti e la scimmia scende 😆

alexettor
                  Partecipante

Complimenti, che carina! Ma nooooooooo dai tienila originale 🙂

Andrea.Effe1965
                    Partecipante

Bellissima la tua L, concordo con Alexettor, è talmente carina che stravolgerla è un peccato…… con pazienza (e secondo me anche con divertimento) potrai cercare quei dettagli che ancora ti mancano………

Tonihd
                      Partecipante

Bravo,è proprio bella la tua piccola, e comunque potresti trovarne un’altra per apportare tutte le modifiche che vuoi, e tenere la Mirtilla cosi per ricordarti in modo simpatico l’avventura che hai vissuto per averla..ciao ciao Toni

RobertoC
                        Partecipante

Delle volte ci penso ma l’idea di rivivere la stessa odissea mi fa passare la voglia! :laugh:

Ma in futuro chissà… magari mi prendo un 126 della mia leva e ci faccio follie… :silly:

Abarthista
                          Partecipante

Accetta un consiglio,non prestarla!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 MIrtilla