• Questo topic ha 17 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Questo modellino, unico esemplare, è stato personalizzato totalmente a mano da Anna e dedicato a Silvia & Paolo per il loro matrimonio.
    Ci sono volute molte ore di accurato lavoro e maniacale la cura dei particolari.
    Complimenti ad Anna per il lungo lavoro, la fantasia e la creatività. 🙂

Alcune fasi della lavorazione.

E ora la lavorazione della corona di fiori posizionata in un secondo momento sul tettuccio….

Con il velo…

E qui è finita completa di scritte augurali e data fatte con del sale incollato e lattine attaccate al paraurti posteriore costruite con del cartoncino e poi verniciate.

Attachments:
    • CIMG1717.JPG
    • CIMG1720.JPG
    • CIMG1721.JPG
    • CIMG1722.JPG
    • CIMG1723.JPG
    • CIMG1725.JPG
    • CIMG1726.JPG
    • CIMG1727.JPG
    • CIMG1729.JPG
    • CIMG1731.JPG
    • CIMG1736.JPG
    • CIMG1738.JPG
    • CIMG1739.JPG
    • CIMG1740.JPG
    • CIMG1741.JPG
    • CIMG1743.JPG
    • CIMG1745.JPG
    • CIMG1747.JPG
    • CIMG1750.JPG
    • CIMG1754.JPG
    • CIMG1755.JPG
    • CIMG1756.JPG
    • CIMG1940-20100228.JPG
    • CIMG1942-20100228.JPG
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: brava Anna per la tua prsonalizzaSSSSSSSione 😉 😉

Luigi
    Partecipante

Sta ragazza e’ uno spettacolo!!!!!!!!! Complimenti!!! 😉 :woohoo:

alberto
    Partecipante

che bella!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :side: :side:

Paolo
    Partecipante

:laugh: Anna sei stata bravissima a relizzare questo stupendo modellino che ricorda il giorno del nostro matrimonio.
    Uno straordinario pezzo da collezione!
    :silly: :laugh: :silly: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Ciao Paolo!!! Sono Anna,
    mi ha fatto molto piacere che vi sia piaciuto!!! :laugh:
    L’ho realizzato con il cuore…
    Appena David mi troverà una Cinquecento mi iscriverò al forum perchè si sta già lamentando che gli sto rubando un post! :woohoo:
    Saluti alla Silvia e buon viaggio. 🙂

Luigi
    Partecipante

David parla con la voce di Anna? ostiaaaaaaaaa e posseduto chiamate un esorcista

Claudio
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]David parla con la voce di Anna? ostiaaaaaaaaa e posseduto chiamate un esorcista

Per fare questo stupendo modellino c’è voluto un lavoro d’inferno … per questo David è posseduto da Anna …

Per purificarsi bisogna fare velocemente un viaggio fino a Garlenda, rigorosamente in 500 e non in autostrada, con una visita completa al Museo :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Anna. Voglio farti 1.000.000 di complimenti per questa tua realizzazione che sicuramente farà felici Silvia e Paolo. posso solo immaginare il lavoro che ti è costato… immagino anche la soddisfazione…
    questa è arte!!!!! 😉 😉

Cosmo
    Partecipante

Ma è bellissima :woohoo: :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Complimenti ad Anna, bellissima la 500…certo che David potevi darle una mano….ah mamma mia sto ragasso!!! 😛

Cosmo
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Complimenti ad Anna, bellissima la 500…certo che David potevi darle una mano….ah mamma mia sto ragasso!!! 😛

Ma David faceva già le foto!!! quante cose avrebbe dovuto fare… :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Complimenti ad Anna, bellissima la 500…certo che David potevi darle una mano….ah mamma mia sto ragasso!!! 😛

Ma David faceva già le foto!!! quante cose avrebbe dovuto fare… :laugh: :laugh:[/quote]
    Più che acquistare il modellino “grezzo” e fare le foto non sarei stato in grado di fare altro… :laugh: :laugh: 😉

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Complimenti ad Anna, bellissima la 500…certo che David potevi darle una mano….ah mamma mia sto ragasso!!! 😛

Ma David faceva già le foto!!! quante cose avrebbe dovuto fare… :laugh: :laugh:[/quote]
    Più che acquistare il modellino “grezzo” e fare le foto non sarei stato in grado di fare altro… :laugh: :laugh: ;)[/quote]
    ma come tu non sai fare tutto….?? 😛

500platinum
    Partecipante

Bellissimo lavoro complimenti,brava d’avvero. :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.