modellino

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino

• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201003:19 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 194 totali)
  • Autore
    albi500
    Partecipante

beh almeno il modellino è bello :side: :side: :side: :side:

Bernie
      Partecipante

effettivamente l’imporatnte è il modellino…
        poi l’orologio sinceramente non avevo dubbi che fosse made in Cina…
        a proposito raga, io non ho prso anke il secondo, ma pagai il primo subito…
        ieri mi ha telefonato la De Agostini e mi ha proposto la seconda, + l’orologio, + la bacheca a 10€ + 2€ di spedizione…
        io non l’ho presa, ma potrebbero chiamare anche a voi… 😉

calimero
        Partecipante

a me hanno chiamato non l’ho presa perche se non volevo anche le altre avrei dovuto mandargli la disdetta sinceramente se avrei potuto prendere solo quella l’avrei presa

Anonimo

Si può prendere tranquillamente tutti i modellini che si desidera e mandare la disdetta in qualsiasi momento per non riceverne più.
            La bacheca è con la 3° uscita.

akii500
            Partecipante

David ha scritto:

LUIGI ha scritto:
              [quote]Avevi dubbi????? :woohoo: Fra un po anke sul prosciutto di parma ci sara’ scritto.. made in China!!! :angry:

ahahahah…….prosciutto di Parma/Pechino…. :laugh: :huh:[/quote]

dopo Bari – Pechino ci sarà Parma – Pechino 😉
              chi non ha capito alzi la mano, ok

Anonimo

akii500 ha scritto:

David ha scritto:
                [quote]LUIGI ha scritto:
                [quote]Avevi dubbi????? :woohoo: Fra un po anke sul prosciutto di parma ci sara’ scritto.. made in China!!! :angry:

ahahahah…….prosciutto di Parma/Pechino…. :laugh: :huh:[/quote]

dopo Bari – Pechino ci sarà Parma – Pechino 😉
                chi non ha capito alzi la mano, ok[/quote]

[IMG]http://i45.tinypic.com/197bd3.gif[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/197bd3.gif[/IMG][IMG]http://i45.tinypic.com/197bd3.gif[/IMG]

Luigi
                Partecipante

Non so gli altri ma qui di seconde uscite neanke l’ombra….. se cominciamo cosi’ la raccolta andiamo bene!!!!???? :angry: :woohoo:

Anonimo

A me è arrivato da un pezzo…

Anonimo

Stamattina mi è arrivata la terza uscita, una F del 1965 rossa con la bacheca da montare. :woohoo:

akii500
                      Partecipante

Luigi ??? allora ???

sono arrivati i nostri modellini ???

Luigi
                        Partecipante

akii500 ha scritto:

Luigi ??? allora ???

Niente da fare qui non si vede nulla… oggi o damani telefono e insulto!!! E ke kakkio!!! :angry:

Luigi
                          Partecipante

LUIGI ha scritto:

akii500 ha scritto:
                            [quote]Luigi ??? allora ???

Niente da fare qui non si vede nulla… oggi o damani telefono e insulto!!! E ke kakkio!!! :angry:[/quote]Ho telefonato… mi hanno detto ke sono stati spediti il 24 o il 27 febbraio… se non arrivano entro meta’ aprile devo rikiamare…. ma vi sembra normale tutto cio’????? Se sono partiti da Novara dove ha la sede la ditta se li portavano a piedi erano gia’ qui’ da un pezzo…. Mah….!!!??? :angry:

Tipo110
                            Partecipante

Ragazzi, anche a me è arrivato il terzo pacco con la F e la bacheca. Sono rimasto molto deluso dalla bacheca, una cineseria lontata parente della bacheca originale brumm che veniva mostrata nel pieghevole pubblicitario :angry: :angry: :angry:

Onestamente mi sento preso in giro e quindi con questo invio ho deciso di recedere dall’impegno (speriamo che non combinino casini inviando ancora i pacchi …)

Anonimo

Io la bacheca made in China non l’ho neanche tirata fuori dala scatola….
                                Anche perchè se è così 27,89 sono mal investiti. :dry:

Tipo110
                                Partecipante

David ha scritto:

Io la bacheca made in China non l’ho neanche tirata fuori dala scatola….
                                  Anche perchè se è così 27,89 sono mal investiti. :dry:

David, prova a tirarla fuori dalla scatola, poi mi sai dire. :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 194 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino