modellino

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino

• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201003:19 da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 181 a 194 (di 194 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Bernie
      Partecipante

ivan ha scritto:

Ma vi fermate a questa o pensate di acquistare la 2° per €12,45 e le altre 13 a € 24,90 ?
        :dry:

io mi sono fermato, perchè ogni qualvolta si comincia una collezione, prima si comincia con prezzi bassissimi e poi si arriva a cifre esorbitanti… 😉

alesfiber
        Partecipante

io sabato 02/04 ho ricevuto la seconda uscita…dopo un ventina di giorni! Sul bollettino c’era scritto: da pagare entro martedi 06/04! bene…neanche il tempo di aprire il pacco è devo gia pagare!! Ma ora fermo tutto! Mi fermo alla seconda uscita:P poi il prezzo non vale piu la candela!

ivan
          Partecipante

B) B) B)

Anonimo

Il motivo delle cifre che tendono a salire è dovuto dal fatto che oltre al modellino c’è il contorno di orologi, bachece e quant’altro tutto rigorosamente made in China… :laugh:

Bernie
              Partecipante

appunto: orologio? patacca; bacheca? Patacca ecc… 🙁

carbrumbrum
                Partecipante

Bernie ha scritto:

appunto: orologio? patacca; bacheca? Patacca ecc… 🙁

:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo:

Tipo110
                  Partecipante

Ragazzi, io ho bloccato tutto dopo la terza uscita, ho fatto valere il recesso via email e mi hanno risposto dopo che ho eseguito il terzo pagamento.

Nonostante ciò mi è comunque arrivato il pacco con la quarta uscita (c’era scritto che si trattava di una Sport); ho restituito il pacco al postino.

Chi volesse continuare la collezione, secondo me, fa meglio a comprare i singoli modelli direttamente da un negozio di modellismo (a seconda dei modelli i costi variano dai 18 ai 20 euro cad.). Inoltre, mi risulta che non ci sia ancora un piano completo dell’opera, probabilmente perché decideranno sulla base di quanti continueranno la collezione!

Anonimo

A ‘sti prezzi mi sa in pochi… :laugh:

Luigi
                      Partecipante

A me intanto continua a non arrivare niente!!! Telefono alla ditta e mi dicono che non fanno niente per 2 mesi poi se non arriva devo telefonare e rispediscono… ma dopo 2 mesi…. sapete dove li manderei????…….Bravi indovinato!!!! :blink:

Anonimo

A me oggi è arrivata la 4° uscita ed è di nuovo una salassata da quasi 30 euro senza nessuna cineseria in regalo… :dry:
                          Solo la 5oo Sport e basta, mi sa che tra un po’ mando una raccomandata per non proseguire.

calimero
                          Partecipante

a quel prezzo vado in negozio e mi scelgo il modello che voglio , io mi sono fermato alla prima

Tipo110
                            Partecipante

David ha scritto:

A me oggi è arrivata la 4° uscita ed è di nuovo una salassata da quasi 30 euro senza nessuna cineseria in regalo… :dry:
                              Solo la 5oo Sport e basta, mi sa che tra un po’ mando una raccomandata per non proseguire.

David bloccalo, le Sport della Brumm nelle varie versioni e livree costano 18 euro 🙁

Anonimo

In settimana blocco tutto..

Stai visualizzando 14 post - dal 181 a 194 (di 194 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino