modellino

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino

• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201003:19 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 194 totali)
  • Autore
    Anonimo

mimmof500 ha scritto:

bella David, fra poco arriverà anche a me spero…
      leggo sull’opuscolo in foto: “colleziona le 500 storiche”, si tratta di una raccolta proposta dalla casa editrice?

Ce n’è più di una volendo… 😉

calimero
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: questa setttimana e la volta buona allora

Anonimo

Il primo modellino è gratuito qualora si volesse effettuare l’ordine per il secondo che è la Abarth del 1958, quella dei record a Monza.
          Insieme al secondo modellino si riceverà, oltre al libretto illustrativo ecc.ecc. un orologio “Speed Way” in acciaio satinato a euro 12,45 anzichè 24,90.
          Al terzo ordine si riceverà la bacheca in plexiglass, in tutto i modellini, comprensivi di Giardiniera, F, L, Giannini, Sport, ecc.ecc. sono 15.

Luigi
          Partecipante

David ha scritto:

Il primo modellino è gratuito qualora si volesse effettuare l’ordine per il secondo che è la Abarth del 1958, quella dei record a Monza.
            Insieme al secondo modellino si riceverà, oltre al libretto illustrativo ecc.ecc. un orologio “Speed Way” in acciaio satinato a euro 12,45 anzichè 24,90.
            Al terzo ordine si riceverà la bacheca in plexiglass, in tutto i modellini, comprensivi di Giardiniera, F, L, Giannini, Sport, ecc.ecc. sono 15.

Vabbe’ ma se uno vuole solo quello ke abbiamo ordinato paga sti 2,90 euro e basta nooo???? 😉

Anonimo

Esatto, il bollettino è di 4,40.

Luigi
              Partecipante

perke’ 4,40 e non 2,90…??? Non cambia niente ma per sapere!!! :silly: Tu ke fai te li akkatti tutti? 😉

albi500
                Partecipante

beh se sono 15 si potrebbe anvhe fare se sono belli
                  :side: :side:

Bernie
                  Partecipante

il problema è che ognuno costerà di più del precedente…..
                    l’ultimo costerà 30 € o + secondo me… 😉
                    speriamo che mi arrivi presto anke a me…

Anonimo

LUIGI ha scritto:

perke’ 4,40 e non 2,90…??? Non cambia niente ma per sapere!!! :silly: Tu ke fai te li akkatti tutti? 😉

Costa 2,90 + € 1,50 come contributo alle spese di spedizione e imballaggio + 1 euro ancora per il costo postale del bollettino di c/c.
                      Totale 5,40.
                      Il prossimo colpo è di 10 euro in più circa perchè comprende, oltre alla Abarth dei record, l’orologio in acciaio.

akii500
                      Partecipante

LUIGI ha scritto:

akii500 ha scritto:
                        [quote]Ciao ragazzi, qualcuno ne potrebbe ordinare una per me ? putroppo l’offerta è valida solo per l’italia.
                        Se c’è qualcuno che fa dei raduni al nord italia, o al massimo c’è sempre Garlenda per ritrovarsi, mi potrebbe fare questo piccolo favore ??

Grazie !

Ciao Akii se vuoi te lo prendo io… dimmi solo se non sei gia’ in parola con altri!!!!Ciao a presto Luigi ;)[/quote]

Ciao Luigi, grazie mille per la tua proposta! Non ho avuto nessuna proposta allora mi fai un enorme favore !!!!! Grassssssie

akii500
                        Partecipante

albi500 ha scritto:

mah guarda akii500 io posso anche ordinartelo se vuoi ma a me non è ancora arrivato :huh: :huh:

Ciao Albi,
                          grazie per il tuo messaggio. Ho appena risposto a Luigi. Ancora grazie

albi500
                          Partecipante

ah ok va bene :side: :side: :side:

calimero
                            Partecipante

grande efficienza delle poste italiane al mio amico che l’aveva ordinata 5 giorni dopo di me e già arrivato da una settimana e il mio boooooooooo forse starà facendo un raduno di modellini :S :S :S

Luigi
                              Partecipante

calimero ha scritto:
                                [quote]grande efficienza delle poste italiane al mio amico che l’aveva ordinata 5 giorni dopo di me e già arrivato da una settimana e il mio boooooooooo forse starà facendo un raduno di modellini :S :S :S Calime’ anke il mio deve essere al raduno percke’ non ci sono tracce…. ma sto raduno dov’e’ a Los Angeles????? :woohoo:

Bernie
                                Partecipante

anke il mio ancora non si vede… ho capito:
                                  sono andati tutte e tre ad un bel raduno di modellini e a farsi una birra!!!! 😛 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 194 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino