modellino

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino

• Questo topic ha 194 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/04/201003:19 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 194 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante
      Anonimo

Grazie, domani telefono al mio negoSSio di fiducia (che è anche Punto Amico) e sento se può farmele avere. :cheer:

albi500
        Partecipante

immagino tu ti riferisca all’aquilone di torino.. purtroppo non è disponibile.. ho già sentito a che io 🙁

Tipo110
          Partecipante

Oggi mi è arrivato il secondo modellino della collezione, la derivazione Abarth dei record di Monza.

Ho qualche dubbio sulla fedeltà di riproduzione del colore, il modellino è quasi un verde oasis, io ho sempre saputo che fosse grigio campovolo: qualcuno di voi ha informazioni sull’esatto colore dell’esemplare dei record?

[foto tratta dal manuale d’uso 595/695]

Attachments:
            • autoum_9.jpg
            Anonimo

A me è arrivato stamattina ma non ero in casa, domani ripasserà il corriere…sperem.

Luigi
              Partecipante

David ha scritto:

A me è arrivato stamattina ma non ero in casa, domani ripasserà il corriere…sperem.

Xke’ il corriere non doveva arrivare tramite posta?

Anonimo

Allora sarà il corriere di un altro acquisto che ho fatto… :huh:

Luigi
                  Partecipante

David ha scritto:

Allora sarà il corriere di un altro acquisto che ho fatto… :huh:

6 TROOOOOOPPPPPO FORTE!!!!!!!! :woohoo:

Anonimo

Oggi mi è arrivata anche la n°2, l’Abarth dei record insieme al raccoglitore e l’orologio! [IMG]http://i46.tinypic.com/30nhw2h.gif[/IMG]

albi500
                      Partecipante

io mi sono preso indietro e devo mandare ancora l’invito ma lo mando lunedi!! :side: :side: :side: :side: :side:

Tarta500
                        Partecipante

Arrivata la Prima!!! EVVIVA!

mimmof500
                          Partecipante

Tipo110 ha scritto:
                            [quote]Oggi mi è arrivato il secondo modellino della collezione, la derivazione Abarth dei record di Monza.

Ho qualche dubbio sulla fedeltà di riproduzione del colore, il modellino è quasi un verde oasis, io ho sempre saputo che fosse grigio campovolo: qualcuno di voi ha informazioni sull’esatto colore dell’esemplare dei record?

[foto tratta dal manuale d’uso 595/695]

il colore delle prime Abarth fino al Dicembre del 57 è il verde 361…

Anonimo

L’orologio che mi è arrivato insieme alla seconda uscita è una cineseria da 3 euro… :laugh:

Luigi
                              Partecipante

Avevi dubbi????? :woohoo: Fra un po anke sul prosciutto di parma ci sara’ scritto.. made in China!!! :angry:

Anonimo

LUIGI ha scritto:

Avevi dubbi????? :woohoo: Fra un po anke sul prosciutto di parma ci sara’ scritto.. made in China!!! :angry:

ahahahah…….prosciutto di Parma/Pechino…. :laugh: :huh:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 194 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica modellino