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- Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/01/201102:01 da diggie.
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18 Gennaio 2011 alle 23:16 #107177gi.maPartecipante
Perchè proprio 750?
Se hai il basamento originale ti consiglio di rimanere nelle cilindrate tradizionali, 595 o 650. 😉18 Gennaio 2011 alle 23:23 #107181BerniePartecipantegi.ma ha scritto:
Perchè proprio 750?
Se hai il basamento originale ti consiglio di rimanere nelle cilindrate tradizionali, 595 o 650. 😉Sono d’accordo anche io….
risulterebbe più semplice da realizzare… 😉19 Gennaio 2011 alle 0:31 #107196diggiePartecipantea parte che con 750 euro ci fai appena la rettifica e compri i pistoni …
19 Gennaio 2011 alle 1:05 #107201meuryPartecipanteanche secondo me dovresti farlo 650 max
19 Gennaio 2011 alle 1:12 #107204Renzo73PartecipanteA me per fare:
pistone
cilindri
fasce
bronzine bielle
guarnizione testa
kit guarnizioni paraoli vari
lucidatura albero
pulizia valvolemi hanno chiesto 800 €
19 Gennaio 2011 alle 2:01 #107231diggiePartecipanteRenzo73 ha scritto:
A me per fare:
pistone
cilindri
fasce
bronzine bielle
guarnizione testa
kit guarnizioni paraoli vari
lucidatura albero
pulizia valvolemi hanno chiesto 800 €
sì ma quale cilindrata e quale monoblocco?
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