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- Questo topic ha 16 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/03/201101:02 da ufoatlas.
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27 Febbraio 2011 alle 17:11 #116540veloxPartecipante
Sono tutte e tre giuste le prime sono le mollette, ti servono 10 pezzi, per il coretto posizionamento deve vedere il retauro che sta facendo Luky della sua putanella qualcuno ti inserisce sicuramente il link, per i sotto porta sono anche loro, per quei intreni non vedo l’immagine ma saranno anche loro. 😉
27 Febbraio 2011 alle 17:20 #116542LukyBrunoPartecipanteForse stai facendo un pò di confusione.
I due sottoporta sono due pezzi di lamiera che compongono il sottoporta dell’auto : appunto uno interno ed uno esterno . Al sottoporta esterno vanno fissate le molure (o modanature) che sono due strisce cromate di rifinitura esterna. Per fissare queste due strisce, occorrono le mollette che hai indicato, appunto 5 per parte (totale 10) come ha giustamente indicato Velox.Don Mimì, correggetemi pure se sbaglio
27 Febbraio 2011 alle 18:05 #116556ufoatlasPartecipanteScusatemi,ma non sono molto pratico nel restauro della 5ina 🙁
E questi due pezzi che vi ho posto,mi sermbrano uguali,e non sapevo che esistessero due pezzi di lamiera che componevano il sottoporta 🙁 🙁
Per favore,se potete postarmi i linck delle cose necessarie per fare questo lavoro 🙂27 Febbraio 2011 alle 20:20 #116598veloxPartecipanteLukyBruno ha scritto:
Forse stai facendo un pò di confusione.
I due sottoporta sono due pezzi di lamiera che compongono il sottoporta dell’auto : appunto uno interno ed uno esterno . Al sottoporta esterno vanno fissate le moure (o modanature) che sono due strisce cromate di rifinitura esterna. Per fissare queste due strisce, occorrono le mollette che hai indicato, appunto 5 per parte (totale 10) come ha giustamente indicato Velox.Don Mimì, correggetemi pure se sbaglio
ottima precisazione Luky 😉
ma Ufo il restauro lo deve fare il tuo carrozziere o lo vuoi fare tu in prima persona?27 Febbraio 2011 alle 23:18 #116674ufoatlasPartecipanteNo no,velox
Il restauro lo dovrà fare il carrozziere appena finisce il meccanico di rimontare il motore e di cambiare un pò di cose 😛
Perchè una volta che la porterò al carrozziere,gli dovrò portare il matteriale pronto per essere montato 😉27 Febbraio 2011 alle 23:22 #116675veloxPartecipantee una lista dettagliata tela fatta? se si devi solo andare con essa dal venditore e prendere tutto quello che è scritto cosi non sbagli certamente. 😉
27 Febbraio 2011 alle 23:37 #116678ufoatlasPartecipanteSi si,me l’ha fatta 🙂
E mi ha detto che mancava solo un ultima cosa,i sottoporta interni perché se cambiamo i pianiali,rischiamo di romperli e quindi cambiarli 🙁 anche se stanno bene 🙁
E poi da cambiare,non sò come si chiama,si trova sulla portiera,che “raschia” il vetro quando si alza e quando si abbassa,e che questa cosa è normale che si deteriori,che è normale a tutte le auto,incluse le 5ine nostre 🙁
Spero di essere stato dettagliato,pèerchè non sò come spiegarvi 🙁
Cmq non è il “binario” del vetro…vi ho anticipato 😉27 Febbraio 2011 alle 23:46 #116681veloxPartecipanteIl mio consiglio per un lavoro pulito cambiali i sottoporta interni dagli retta, invece anche per i raschiavetri con cornice in alluminio ha ragione si dovrebbero cambiare solo il feltro non si vende. sono completi di 4 pezzi,
28 Febbraio 2011 alle 4:11 #116734ufoatlasPartecipantescusami velox se non ti ho risposto subito,ma ho lasciato il pc acceso quando sono uscito 🙁
Cmq grazie molto per il tuo consiglio da carrozziere e restauratore 5ine 🙂 😉 farò come dici tu 🙂
Scusami se continuo a disturbarti,ma c’é differenza tra questo:
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=119
e questo?..:
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=38_61&products_id=120
Oppure mi tocca contattare il venditore 🙁
Grazie infinitamente per il tuo aiuto 🙂 :blush:28 Febbraio 2011 alle 4:13 #116735ufoatlasPartecipanteForse come non detto,sono quelle senza immagine 😉
28 Febbraio 2011 alle 13:19 #116758LukyBrunoPartecipanteufoatlas ha scritto:
scusami velox se non ti ho risposto subito,ma ho lasciato il pc acceso quando sono uscito 🙁
Cmq grazie molto per il tuo consiglio da carrozziere e restauratore 5ine 🙂 😉 farò come dici tu 🙂
Scusami se continuo a disturbarti,ma c’é differenza tra questo:
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=119
e questo?..:
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=38_61&products_id=120
Oppure mi tocca contattare il venditore 🙁
Grazie infinitamente per il tuo aiuto 🙂 :blush:Ufo, te lo abbiamo già spiegato. Uno è il sottoporta esterno l’altro è quello interno, quello che fà anche da appoggio al fondo del pianale dove ci sono le guide del sedile.
In genere occorrono tutti e due per fare un buon lavoro.28 Febbraio 2011 alle 19:18 #116835ufoatlasPartecipanteGià Lucy,hai ragione 🙁
Solo che mi sono trovato un poco disorientato per quanto riguarda la scelta,ma a questo punto,sotto il vostro consiglio,sceglierò tutte e due per fare un buon lavoro 🙂
Grazie a tutti e due,Lucy e velox,per il vostro aiuto 🙂28 Febbraio 2011 alle 21:25 #116865LukyBrunoPartecipantePerfetto. In bocca al lupo.
Unica cosa in più. Il mio nickname è LUKY Bruno non Lucy
Luky dall’inglese = Fortunato
E mò non me chiamà Fortunato per favore.😉 😉 😉
1 Marzo 2011 alle 2:20 #116972ufoatlasPartecipanteCrepi il lupo luky :laugh:
scusami per prima,non volevo sbagliare il tuo nickname… 🙁
Allora ciao Fortunato 😉
Scusami luky,ma dovevo salutarti così,era più forte di me :blush:1 Marzo 2011 alle 3:14 #116989LukyBrunoPartecipanteufoatlas ha scritto:
Crepi il lupo luky :laugh:
scusami per prima,non volevo sbagliare il tuo nickname… 🙁
Allora ciao Fortunato 😉
Scusami luky,ma dovevo salutarti così,era più forte di me :blush::woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
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