mostra automotoretrò

Forum Eventi e Raduni mostra automotoretrò

• Questo topic ha 68 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/02/201003:45 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo

A volte la tua saggezza mi stupisce.. 😉
      A questo punto converrebbe stilare una lista delle persone presenti nei gg di sabato e/o domenica in modo tale da trovarci tutti insieme per visitare la mostra e berci un caffè.
      Se volete apro un nuovo topic apposito..

carbrumbrum
      Partecipante

Si David bravo fai un censimento così cerchiamo di trovarci tutti…io no venerdì, preferisco il sabato ma se tutti andate domenica cerco di adeguarmi…sarò senza 500 perchè non sarà ancora assicurata… 😉

ReWorld01
        Partecipante

David ha scritto:

A volte la tua saggezza mi stupisce.. 😉
          A questo punto converrebbe stilare una lista delle persone presenti nei gg di sabato e/o domenica in modo tale da trovarci tutti insieme per visitare la mostra e berci un caffè.
          Se volete apro un nuovo topic apposito..

si forse un topic apposta può aiutare. Il venerdì penso sia un problema per tutti causa lavoro, forse di domenica c’è più gente disponibile. Io cmq mi aggrego e con me verrà sicuramente mia cognata con la sua e forse altri 2 amici

whitecat
          Partecipante

Ad Automotoretrò ci sarà anche lo stand del Fiat 500 Club Iatlia dedicato ai cinquant’anni della D e della Giardiniera. Vi aspettiamo numerosi per fare quattro chiacchere e un brindisi tutti assieme. :laugh:

Anonimo

whitecat ha scritto:

Ad Automotoretrò ci sarà anche lo stand del Fiat 500 Club Iatlia dedicato ai cinquant’anni della D e della Giardiniera. Vi aspettiamo numerosi per fare quattro chiacchere e un brindisi tutti assieme. :laugh:

Ciao Silvia! Non vedo l’ora che passi velocemente Gennaio… Pensa, tra un mese esatto c’è la mostra!
              Se avete bisogno di coadiuvanti per quei giorni fatemi sapere, io ci sono molto volentieri! 🙂

Pilotino
              Partecipante

Io c’è!!!Sicuramente la domenica…
                Sarò accompagnato da un amico che possiede un 132,ma se riesco a finire il lanciafiamme… 😆

calimero
                Partecipante

:laugh: 😛 :laugh:

Luigi
                  Partecipante

Visto ke mi sono perso novegro spero vivamente di esserci stavolta!!!! 😉

whitecat
                    Partecipante

Sicuramente sì; sei auruolato.
                      Probabilmente ci sarà anche Mimmo

carbrumbrum
                      Partecipante

Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

albi500
                        Partecipante

possiamo organizzarci per incontrarci là tutti insieme :side:

whitecat
                          Partecipante

Metteremo delle trappoline per le topoline!

Anonimo

whitecat ha scritto:

Sicuramente sì; sei auruolato.
                              Probabilmente ci sarà anche Mimmo

Bene, allora ci sentiremo presto per metterci d’accordo! 🙂
                              Spero tanto che insieme a Mimmo ci sia anche Cosimo… :cheer:

cocaddress
                              Partecipante

Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉

Purtroppo questa volta non posso proprio…

calimero
                                Partecipante

ti sposi? quele sà la macchina del matrimonio la R o la My car? 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni mostra automotoretrò