› Forum › Eventi e Raduni › mostra automotoretrò
- Questo topic ha 68 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/02/201003:45 da Bernie.
-
AutorePost
-
15 Gennaio 2010 alle 18:52 #58820albi500Partecipante
bene auguri cocaddress!!! :side: :side: :side: :side: :side:
15 Gennaio 2010 alle 19:18 #58825Anonimococaddress ha scritto:
Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉
Purtroppo questa volta non posso proprio…
Mi spiace molto non vederti ad Automotoretrò… 🙁
Sicuramente un matrimonio è più importante di una mostra-scambio, vorrà dire che appena potrò salirò su un aereo e verrò io da te. 😉15 Gennaio 2010 alle 20:31 #58837BerniePartecipantecocaddress ha scritto:
Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉
Purtroppo questa volta non posso proprio…
Csimo per quando è previsto il tuo matrimonio? faccelo sapere che facciamo un salto giù con le 500 e ti scortiamo in chiesa :laugh: :laugh:
15 Gennaio 2010 alle 23:35 #58848calimeroPartecipantenon sarebbe male come idea, cosi facciamo anche unraduno 😉 😉 😉
17 Gennaio 2010 alle 17:09 #59021LuigiPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!
😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛
😉
Facciamo subito la spia!!!! Okkio David!!!! Per me oe’ okkeissimo!!!!! Ci sentiamo cosi’ combiniamo!!! 😉
17 Gennaio 2010 alle 19:29 #59055AnonimoLUIGI ha scritto:
carbrumbrum ha scritto:
[quote]Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛
😉
Facciamo subito la spia!!!! Okkio David!!!! Per me oe’ okkeissimo!!!!! Ci sentiamo cosi’ combiniamo!!! ;)[/quote]
Vorrà dire che mi camufferò con cappellino e occhiali scuri per non essere riconosciuto hihihi…. 😛18 Gennaio 2010 alle 3:55 #59180andreaPartecipanteio ci sono domenica con la giardiniera fresca di resturo, spero di finirla, altrimenti con susanna, ma se organizzate per sabato va bene lo stesso metto la retromarcia e arrivo
18 Gennaio 2010 alle 13:16 #59195cocaddressPartecipantePer non andare O.T. (qui si parla della mostra Automotoretrò non del mio matrimonio) aprirò una nuova discussione dove parlare del mio matrimonio 😉
21 Gennaio 2010 alle 13:42 #59606carbrumbrumPartecipanteMa alla fine di tutto facciamo questa lista con i nomi di chi andrà venerdi, sabato e domenica? Così possiamo incontrarci, conoscerci di persona e per chi vuole fare un giretto assieme per la mostra e dopo aperitivo, pizza o quel che volete….attendo notizie.. 😉
Per Luigi: ok sentirci per missione automotoretrò!! B)
21 Gennaio 2010 alle 14:10 #59617ReWorld01Partecipantecarbrumbrum ha scritto:
Ma alla fine di tutto facciamo questa lista con i nomi di chi andrà venerdi, sabato e domenica? Così possiamo incontrarci, conoscerci di persona e per chi vuole fare un giretto assieme per la mostra e dopo aperitivo, pizza o quel che volete….attendo notizie.. 😉
Per Luigi: ok sentirci per missione automotoretrò!! B)
David dovrebbe aprire un post inerente l’incontro… o no? 😉
Tanto in pochi giorni ci si organizza21 Gennaio 2010 alle 17:29 #59638Anonimo21 Gennaio 2010 alle 19:43 #59661carbrumbrumPartecipanteGrande David!! 😉
15 Febbraio 2010 alle 0:55 #62508calimeroPartecipantemi raccomando le foto 😉 😉 😉
15 Febbraio 2010 alle 18:22 #62597LuigiPartecipanteIeri alla fiera di Torino c’era uno stand di non mi ricordo piu’ ke associazione di “appassionati della 5oo” dove c’era una 5 messa maluccio ribaltata su di un fianco…. uno spettacolo orrendo…. ma come si fa noi siamo li tutti trulleri trulleri e contenti di stare viscino viscino alle 5 e a tutto cio’ ke le circonda e tu ke fai…???? me ne sdrai una tutta arrugginita su di un fiaco…. OSCENO!!!! e kattivi!!!! :angry:
15 Febbraio 2010 alle 18:27 #62600calimeroPartecipantecredo tu ti riferisca a questo 🙁 🙁
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Eventi e Raduni › mostra automotoretrò