mostra automotoretrò

Forum Eventi e Raduni mostra automotoretrò

• Questo topic ha 68 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16/02/201003:45 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    albi500
    Partecipante

bene auguri cocaddress!!! :side: :side: :side: :side: :side:

Anonimo

cocaddress ha scritto:

Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉

Purtroppo questa volta non posso proprio…

Mi spiace molto non vederti ad Automotoretrò… 🙁
        Sicuramente un matrimonio è più importante di una mostra-scambio, vorrà dire che appena potrò salirò su un aereo e verrò io da te. 😉

Bernie
        Partecipante

cocaddress ha scritto:

Purtroppo no, non posso proprio 🙁 , anche perchè proprio in quei giorni dovrei andare in giro per cercare una sala ricevimenti libera per la data del mio matrimonio 😉

Purtroppo questa volta non posso proprio…

Csimo per quando è previsto il tuo matrimonio? faccelo sapere che facciamo un salto giù con le 500 e ti scortiamo in chiesa :laugh: :laugh:

calimero
          Partecipante

non sarebbe male come idea, cosi facciamo anche unraduno 😉 😉 😉

Luigi
            Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

Facciamo subito la spia!!!! Okkio David!!!! Per me oe’ okkeissimo!!!!! Ci sentiamo cosi’ combiniamo!!! 😉

Anonimo

LUIGI ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                [quote]Luigi se vuoi possiamo andare su assieme…così controlliamo che David non combini guai allo stand!! E se si gira a guardare le signorine lo diciamo alla fidanzata hi hi hi hi !!!

😛 :laugh: 😛 :laugh: 😛

😉

Facciamo subito la spia!!!! Okkio David!!!! Per me oe’ okkeissimo!!!!! Ci sentiamo cosi’ combiniamo!!! ;)[/quote]
                Vorrà dire che mi camufferò con cappellino e occhiali scuri per non essere riconosciuto hihihi…. 😛

andrea
                Partecipante

io ci sono domenica con la giardiniera fresca di resturo, spero di finirla, altrimenti con susanna, ma se organizzate per sabato va bene lo stesso metto la retromarcia e arrivo

cocaddress
                  Partecipante

Per non andare O.T. (qui si parla della mostra Automotoretrò non del mio matrimonio) aprirò una nuova discussione dove parlare del mio matrimonio 😉

carbrumbrum
                    Partecipante

Ma alla fine di tutto facciamo questa lista con i nomi di chi andrà venerdi, sabato e domenica? Così possiamo incontrarci, conoscerci di persona e per chi vuole fare un giretto assieme per la mostra e dopo aperitivo, pizza o quel che volete….attendo notizie.. 😉

Per Luigi: ok sentirci per missione automotoretrò!! B)

ReWorld01
                      Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Ma alla fine di tutto facciamo questa lista con i nomi di chi andrà venerdi, sabato e domenica? Così possiamo incontrarci, conoscerci di persona e per chi vuole fare un giretto assieme per la mostra e dopo aperitivo, pizza o quel che volete….attendo notizie.. 😉

Per Luigi: ok sentirci per missione automotoretrò!! B)

David dovrebbe aprire un post inerente l’incontro… o no? 😉
                        Tanto in pochi giorni ci si organizza

Anonimo
                          carbrumbrum
                          Partecipante

Grande David!! 😉

calimero
                            Partecipante

mi raccomando le foto 😉 😉 😉

Luigi
                              Partecipante

Ieri alla fiera di Torino c’era uno stand di non mi ricordo piu’ ke associazione di “appassionati della 5oo” dove c’era una 5 messa maluccio ribaltata su di un fianco…. uno spettacolo orrendo…. ma come si fa noi siamo li tutti trulleri trulleri e contenti di stare viscino viscino alle 5 e a tutto cio’ ke le circonda e tu ke fai…???? me ne sdrai una tutta arrugginita su di un fiaco…. OSCENO!!!! e kattivi!!!! :angry:

calimero
                                Partecipante

credo tu ti riferisca a questo 🙁 🙁

Attachments:
                                  • Copia_di_Immagine_042.jpg
                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni mostra automotoretrò