› Forum › Eventi e Raduni › Mostra – Scambio NOVEGRO 14-15 Nov.
- Questo topic ha 28 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/11/200920:44 da Alfredo.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2009 alle 3:37 #54813vittoriogianolaPartecipante
Giacomo e Vittorio sabato ci sono, Luigi purtroppo no. Amici di Milano??????????? Non abbiamo ricevuto nessuna notizia?
14 Novembre 2009 alle 11:54 #54818calimeroPartecipanteanch’io purtroppo non posso, sarei venuto volentieri 🙁 🙁
14 Novembre 2009 alle 20:26 #54840AnonimoDovete fare le massaie?? eheheheheh….
14 Novembre 2009 alle 22:46 #54846akii500Partecipante🙁 🙁 🙁 🙁
che tristezza non esserci 🙁 🙁 🙁 🙁
16 Novembre 2009 alle 1:53 #54888AnonimoRAGASSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Tornati da Novegro un paio di ore fa, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo visto molte cose interessanti e fatto un po’ di acquisti… 😉
Azz…….meno male che c’era Anna insieme a me altrimenti sarei andato in rovina! ihihihihihi……. :silly:
Tante cose belle ma anche tante cianfrusaglie e ruggine eh!
Ho trascorso un po’ di tempo al nostro stand, mi ha fatto molto piacere ritrovare la nostra Presidente Silvia Depaoli e fare nuove conoscenze come i fiduciari della zona di Bergamo.
Mi è spiaciuto per le persone che non hanno potuto presenziare e condividere così, tutti insieme, una giornata in allegria….
Vabbè, sarà per la prossima edizione! 😉16 Novembre 2009 alle 11:33 #54900calimeroPartecipantelo puoi ben dire sarà per la prossima volta 😉 😉 😉
16 Novembre 2009 alle 13:30 #54912carbrumbrumPartecipanteDavid non ci siamo visti perchè all’ultimo i compagni di viaggio non hanno potuto il sabato quindi per rimanere insieme si è ripiegato su domenica…per fortuna anche nel mio gruppo gente saggia ci ha fatto risparmiare sennò…. quanti danni!!
😉16 Novembre 2009 alle 14:43 #54925LuigiPartecipanteDavid ha scritto:
RAGASSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Tornati da Novegro un paio di ore fa, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo visto molte cose interessanti e fatto un po’ di acquisti… 😉
Azz…….meno male che c’era Anna insieme a me altrimenti sarei andato in rovina! ihihihihihi……. :silly:
Ho trascorso un po’ di tempo al nostro stand, mi ha fatto molto piacere ritrovare la nostra Presidente Silvia Depaoli e fare nuove conoscenze come i fiduciari della zona di Bergamo.
Mi è spiaciuto per le persone che non hanno potuto presenziare e condividere così, tutti insieme, una giornata in allegria….
Vabbè, sarà per la prossima edizione! 😉Ce poi giura’… il prossimo non lo perdo…..(spero) :unsure:
22 Novembre 2009 alle 22:41 #55395AlfredoPartecipanteDavid ha scritto:
RAGASSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Tornati da Novegro un paio di ore fa, ci siamo divertiti un sacco! Abbiamo visto molte cose interessanti e fatto un po’ di acquisti… 😉
Vabbè, sarà per la prossima edizione! 😉Questa edizione me la sono persa anche io nonostante abiti a 5 km dalla fiera. Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci, ma purtroppo avevo prenotato un volo (imperdibile) per andare a trovare la mia famiglia giù in calabria. La foga dell’acquisto non mi ha fatto neanche ricordare della fiera…..pensate un pò che testa!!!!!
Mi servivano anche dela cose!!!Cmq ci vedremo alla prossima edizione perchè essendo nuovo del club VOGLIO conoscere tutti.
Ciao…. e se c’è qualche cosa in giro fatemelo sapere. 😉 😉 😉 😉 😉
22 Novembre 2009 alle 23:23 #55400AnonimoVai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉
23 Novembre 2009 alle 2:00 #55417mimmof500PartecipanteDavid ha scritto:
Vai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉
io invece ero impegnato nella raccolta olive… 😉
23 Novembre 2009 alle 2:25 #55422Anonimomimmof500 ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Vai tranquillo, la famiglia prima di tutto. 😉io invece ero impegnato nella raccolta olive… ;)[/quote]
Allora le olive prima di tutto… :laugh: :laugh:24 Novembre 2009 alle 20:44 #55505AlfredoPartecipantepovero mimmo……….a me scocciava a morte andare a raccogliere le olive
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Eventi e Raduni › Mostra – Scambio NOVEGRO 14-15 Nov.