Motore elaborato…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Motore elaborato…

• Questo topic ha 58 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/01/201100:24 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    paolo81
    Partecipante

aspettiamo di sentirlo girare

Anonimo

Alfredo ha scritto:

Come disse il famoso Saggio……: STI CAZZI!!! :blink: :blink: :blink:

Alfrè, hai mangiato pesante oggi? Eh!

markar73
        Partecipante

Ragazzi questa è un’opera d’arte..!!! :woohoo:

alcava79
          Partecipante

David ha scritto:

Alfredo ha scritto:
            [quote]Come disse il famoso Saggio……: STI CAZZI!!! :blink: :blink: :blink:

Alfrè, hai mangiato pesante oggi? Eh![/quote]

nonononono! Secondo me si rifaceva al famoso saggio di Colorado “ESTUIQATZI” vero Alfrè??? :woohoo: :woohoo: C’è stato un errore di battitura:laugh:
            Cmq David se definisci pepato questo…. Allora cosa metterai sotto Vittoria??? Il motore di una F399??? 😛 😛

gi.ma
            Partecipante

alcava79 ha scritto:

David ha scritto:
              [quote]Alfredo ha scritto:

nonononono! Secondo me si rifaceva al famoso saggio di Colorado “ESTUIQATZI” vero Alfrè??? :woohoo: :woohoo: C’è stato un errore di battitura:laugh:
              Cmq David se definisci pepato questo…. Allora cosa metterai sotto Vittoria??? Il motore di una F399??? 😛 :P[/quote]

Alcava, questo è il cuore di Vittoria,la Giannini di David.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=28488

markar73
              Partecipante

Ragazzi più vedo le foto di questo motore e più mi viene voglia di averne uno uguale…!!! :woohoo:

Bernie
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
                  Ma l’ho riconosciuto: questo è il motore che monta il Boing 747…. VOLA!!!!! 😛

Anonimo

alcava79 ha scritto:

David ha scritto:
                    [quote]Alfredo ha scritto:

Cmq David se definisci pepato questo…. Allora cosa metterai sotto Vittoria??? Il motore di una F399??? 😛 :P[/quote]
                    Se potesse starci metterei il motore della FXX! :laugh: 😉

robertoabarth595
                    Partecipante

Bel Motore complimenti!! 🙂 🙂 🙂

meury
                      Partecipante

questo motore è bellissimo e andra sicuramente di brutto
                        ma potresti presentarci chi li fa e quanto costa magari arrivano acquirenti 🙂 🙂 🙂

markar73
                        Partecipante

meury ha scritto:

questo motore è bellissimo e andra sicuramente di brutto
                          ma potresti presentarci chi li fa e quanto costa magari arrivano acquirenti 🙂 🙂 🙂

Meury non ha torto… sai quanto costa creare quell’opera d’arte? A me piacerebbe avere un motore del genere sotto il cinquino (appena lo trovo……!! 🙁 )

my car 85
                          Partecipante

ciao sono angelo e sono di mondragone il motore che vedi nelle foto e mio e lo sto per finire che ho la macchina in fase di restauro lo devo montare su una my car ciao

my car 85
                            Partecipante

ciao sono angelo il padrone del motore che vedi in foto cosa vuoi sapere del motore?

my car 85
                              Partecipante

ciao sono angelo il motore che vedi in foto e mio e ho speso un bel po per farlo questo tipo di motore perche e un po particolare la preparazione che ce dentro

markar73
                                Partecipante

my car 85 ha scritto:

ciao sono angelo il motore che vedi in foto e mio e ho speso un bel po per farlo questo tipo di motore perche e un po particolare la preparazione che ce dentro

Ciao Angelo, sono Marco da Torino, se ti va potresti descriverci il tipo di preparazione che hai effettuato sul motore e più o meno quanto costerebbe un lavoro del genere.. :blush:
                                  Ciao e grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Motore elaborato…