Motore elaborato…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Motore elaborato…

• Questo topic ha 58 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/01/201100:24 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    my car 85
    Partecipante

CIAO MARCO IL MOTORE CHE HO FATTO E UN MOTORE DA CORSA CON CILINDRATA 700 CON PISTONI 79,5 CPS CON BIELLE DINO FERRARI CON ALBERO A CAM 50 90 NATURALMENTE SPIANATURA MONOBLOCCO E BARENATURA ALBERO CON SUPPORTI DI BANCO IN ACCIAIO TESTA DOPPIO CONDOTTO CON VALVOLE 34 39 CON STELO 7 SCARICO IN ACCIAIO E UN CARBURATORE 32 32 WEBER PERO DEVO CAMBIARLO PER MONTARE UN 45 DELLORTO E HO FATTO IL CAMBIO 6 MARCIE INNESTI FRONTALI RADIATORE OLIO ACCENSIONE ELETTRONICA E IL TUTTO PENSO DI AVER SPESO UN 7500 EURO CALCOLA CHE SOLO IL CAMBIO COSTA 3500 EURO CIAO

Bernie
      Partecipante

Alla faccia dò saciccio….
        Complimentoni!

p.s. Angelo nel forum è vietato usare il maisculo, poichè equivale ad urlare… 😉

my car 85
        Partecipante

grazie per la ripresa che mi hai fatto

gi.ma
          Partecipante

my car 85 ha scritto:

CIAO MARCO IL MOTORE CHE HO FATTO E UN MOTORE DA CORSA CON CILINDRATA 700 CON PISTONI 79,5 CPS CON BIELLE DINO FERRARI CON ALBERO A CAM 50 90 NATURALMENTE SPIANATURA MONOBLOCCO E BARENATURA ALBERO CON SUPPORTI DI BANCO IN ACCIAIO TESTA DOPPIO CONDOTTO CON VALVOLE 34 39 CON STELO 7 SCARICO IN ACCIAIO E UN CARBURATORE 32 32 WEBER PERO DEVO CAMBIARLO PER MONTARE UN 45 DELLORTO E HO FATTO IL CAMBIO 6 MARCIE INNESTI FRONTALI RADIATORE OLIO ACCENSIONE ELETTRONICA E IL TUTTO PENSO DI AVER SPESO UN 7500 EURO CALCOLA CHE SOLO IL CAMBIO COSTA 3500 EURO CIAO

Ma tutto quello che hai descritto è riferito al motore in foto?

antonio76
            Partecipante

Si Si, il reattore rosso nero 😉 che è nella foto

Domethebest84
              Partecipante

Con tutti i buoni propositi e l amore per la 500..almeno che non ci corri con quel motore..per me la spesa e esagerata..

paolo81
                Partecipante

azzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  angelo anticipaci qualche foto della 500 in fase di restauro
                  saluti Paolo
                  P.S. se vedi antonio mandaci i miei saluti non si fa vedere più chissa forse e ancora impegnato

markar73
                  Partecipante

Alla faccia Angelo..!!! Con tutte quelle cose che hai fatto al motore potresti anche decollare se al posto delle porte ci metti le ali… :woohoo: :woohoo: :blink:

diggie
                    Partecipante

ciao angelo ma la foto del tuo avatar è stata scatta in costiera? sembra a occhio tra sorrento e positano
                      mi togli una curiosità, quanto consuma questo reattore?

my car 85
                      Partecipante

ciao come consumi diciamo che e molto buono perche con il motore di prima ho fatto tremila chilometri e ho speso 180 euro pero mettendo tutta benzina vpower penso che come consumi ora sono molto di piu

my car 85
                        Partecipante

si la foto e stata scattata li tra sorrento e positano sei esperto del posto?
                          :laugh:

diggie
                          Partecipante

my car 85 ha scritto:

si la foto e stata scattata li tra sorrento e positano sei esperto del posto?
                            :laugh:

ci sono nato 🙂

diggie
                            Partecipante

my car 85 ha scritto:

ciao come consumi diciamo che e molto buono perche con il motore di prima ho fatto tremila chilometri e ho speso 180 euro pero mettendo tutta benzina vpower penso che come consumi ora sono molto di piu

a occhio circa 25km/l è davvero buono, il motore di prima era 499?

antonio76
                              Partecipante

Nella foto ci sono anche io, sto dietro. :woohoo:,è stato quando abbiamo incontrato anche Stefano il cugino di diggie, dimenticavo ho consumato più io che lui :huh:

my car 85
                                Partecipante

ha capito anto e quel ragazzo che siamo andati al bar vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Motore elaborato…