› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Motorino tergicristallo
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/09/202518:06 da 500_Lucio.
- 
		AutorePost
- 

Ben BenPartecipanteBuongiorno a tutti…. Ho problemi con il ritorno in posizione del motorino del tergi. Ho capito che i fili nel cablaggio non erano corretti, e facendo dei ponti volanti bai passando il connettore, sono riuscito a farlo funzionare, cosa che prima appunto non accadeva….ma!!!! Adesso gira in continuazione e quando faccio scattare l’interruttore rallenta, si scaldano un filo e non si ferma nella posizione di riposo…. Qualcuno ha già risolto questo problema? Ho guardato nei post con il cerca ma non ho trovato niente… Ringrazio anticipatamente… Ben BenPartecipantePartecipanteOra ho staccato tutti e quattro i fili che arrivano all’interruttore e il motorino gira ugualmente.. è normale o è posseduto? 500_LucioModeratoreCiao, c’è poco da fare se non ripristinare sia l’impianto elettrico che i cablaggi fra motorino e connettore nella loro condizione d’origine. Lo schema elettrico nel libretto di manutenzione può farti da riferimento. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Motorino tergicristallo