Mtore cambio 110F con motorino avviamento 2bulloni

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Mtore cambio 110F con motorino avviamento 2bulloni

• Questo topic ha 63 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/06/201600:03 da Brizio.
Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore
    Abarthista
    Partecipante

Da me c’è una 8 bulloni in riparazione,ho controllato,carter motore,2 prigionieri per attacco motorino avv.,campana cambio 3 fori con bullone speciale aggiunto,volano e frizione F.

Andrea.Effe1965
      Partecipante

[quote=”Abarthista” post=267981]Da me c’è una 8 bulloni in riparazione,ho controllato,carter motore,2 prigionieri per attacco motorino avv.,campana cambio 3 fori con bullone speciale aggiunto,volano e frizione F.[/quote]

La stessa configurazione riportata sul manuale ricambi………..grazie della preziosa testimonianza

Brizio
        Partecipante

Ciao Cb78, un’informazione: dove posso gravare questa tabella, di Francesco 78, per poter controllare i numeri di telaio e motore del mio cinquino?
          Grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Mtore cambio 110F con motorino avviamento 2bulloni