non ce quasi piu gusto ai raduni della 500

Forum Annunci generici non ce quasi piu gusto ai raduni della 500

• Questo topic ha 33 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/07/201017:31 da pena.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

non mi è mai capitato e non dovrebbe mai succedere

velox
      Partecipante

Da noi non è mai successo perchè tutte le 500 hanno il loro fascino chi più e chi meno spero che sia stato solo un caso sporadico. 😉

freinetto
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: 🙁 :angry: :unsure: :ohmy: :huh: :dry: :blink: :S

…cose da pazzi…

500platinum
          Partecipante

Da noi non succede anzi sono sempre ben volute le 500 che attirano l’attensione.

Pier
            Partecipante

Come dice 500Platinum , anche a Torino funziona come nella bella Sicilia :ohmy:

Emanuele
              Partecipante

concordo B)

Anonimo

Ciao Luca, mi sembra strano che in Emilia Romagna, terra dei motori, succedano questi incresciosi episodi.
                  Credo che il tutto sia da attribuire all’ignoranza della gente ma non te la prendere, la mamma dei cretini è sempre incinta. 😉
                  In tutti i casi credo che sia normale che il pubblico sia attratto da una 5oo “insolita” perchè solitamente i raduni pullulano di 5oo quelle tradizionali e originali.
                  Vai tranquillo, da appassionato che sei, se c’è da fare dei raduni non ti tirare mai indietro! 🙂

teo_nano
                  Partecipante

David ha scritto:

Ciao Luca, mi sembra strano che in Emilia Romagna, terra dei motori, succedano questi incresciosi episodi.
                    Credo che il tutto sia da attribuire all’ignoranza della gente ma non te la prendere, la mamma dei cretini è sempre incinta. 😉
                    In tutti i casi credo che sia normale che il pubblico sia attratto da una 5oo “insolita” perchè solitamente i raduni pullulano di 5oo quelle tradizionali e originali.
                    Vai tranquillo, da appassionato che sei, se c’è da fare dei raduni non ti tirare mai indietro! 🙂

Concordo pienamente… 😉

velox
                    Partecipante

teo_nano ha scritto:

David ha scritto:
                      [quote]Ciao Luca, mi sembra strano che in Emilia Romagna, terra dei motori, succedano questi incresciosi episodi.

Concordo pienamente… ;)[/quote]
                      mia associo 😉

andrea
                      Partecipante

non ho mai sentito una cosa del genere
                        ai raduni di solito si trovano diverse 500 e ognuno guarda quelle che gli vanno più a genio e bon
                        poi le 500 tutto elaborate fanno sempre colpo

vittoriogianola
                        Partecipante

Una cosa simile mi è successa alcune volte ma non nei Raduni di 500.Ho lasciato il “mondo dorato” dei grandi raduni perchè non trovavo più appassionati veri ma solo persone con la puzza al naso,puoi immaginare il loro stupore quando gli dissi di avere acquistato una 500.Adesso invece sono gelosi perchè sono loro a non poter venire ai miei raduni 😉

ricky500R
                          Partecipante

io non sono ancora stato ad un raduno… però ne ho fatti tanti di altre amrche e sinceramente sono realtà che possono accadere, l’importante è crearsi un riferimento dove stare bene e condividere la passione che spesso puo’ essere condivisa anche solo a tavola!! o con un bicchiere di vino o con una visita in un luogo inaspettato che magari non era programamto… e li la compagnia inizia con bei momenti e condivisi nella semplicità!!

non demordere caro, ho visto la tua foto nel nick e letto la tua passione nelle righe che hai scritto, vedrai che scoprirai persone che ti stupiranno e altre che ti annoieranno, ma la tua passione non calerà mai… è nel tuo cuore!!!

Bernie
                            Partecipante

Caro luca non ci pensare: sono cose che capitano.
                              a volte trovi gente che critica la tua 500 dicendo: questo non è originale, questo non c’era, questo così questo colì e poi tu non devi fare altro che rispondere e dire che stanno dicendo baggianate…. :angry: purtroppo capita, ma solo raramente: chi viene ad un raduno viene per passione o per passare qualche piacevole ora insieme, condividendo tanta passione.
                              Vedrai che al prossimo andrà molto meglio! 😉

goldenmapo
                              Partecipante

Caro Luca, lascia stare, non te la prendere.
                                Ignora quelli che passano il tempo a criticare …. segui quelli che anche nel giudicare si ricordano che prima di tutto ci sono le altrui idee da RISPETTARE B) B)
                                Guarda le foto del raduno di Trinità, vedrai che c’era di tutto e di più ….. ma c’era anche il rispetto e la voglia di divertirci sulle nostre mitiche 500.
                                Vedi anche l’abbigliamento di Andrea …..

Ema 500 L
                                Partecipante

Tu pensa che al raduno di domenica qui a Lorenzana (Pisa),
                                  http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=16&id=31857
                                  moltissimi cinquini erano pesantemente elaborati… ma chi come me aveva l’auto originale era il più pressato da domande, sguardi alla 500 e complimenti!!! :laugh:

L’atmosfera era molto tranquilla, gioiosa, piacevole e pure una Fulvia, un maggiolone ed una 500 dei giorni nostri sono state accolte con rispetto e stima. 😉

Ema

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici non ce quasi piu gusto ai raduni della 500