non ce quasi piu gusto ai raduni della 500

Forum Annunci generici non ce quasi piu gusto ai raduni della 500

• Questo topic ha 33 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/07/201017:31 da pena.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Come vedi le risposte fin qui date vanno tutte in un’unica direzione, continua a coltivare la tua passione Luca, nei prossimi raduni incontrerai sicuramente gente che apprezza il tuo impegno ed il tuo lavoro e magari chi invece si confronterà con te per il suo modo diverso di interpretare la 500. 😉
      Probabilmente chi ti ha invitato non immaginava che le tue 500 attraessero cosi’ tanto, li hai spiazzati. 🙂

velox
      Partecipante

gi.ma ha scritto:

Come vedi le risposte fin qui date vanno tutte in un’unica direzione, continua a coltivare la tua passione Luca, nei prossimi raduni incontrerai sicuramente gente che apprezza il tuo impegno ed il tuo lavoro e magari chi invece si confronterà con te per il suo modo diverso di interpretare la 500. 😉
        Probabilmente chi ti ha invitato non immaginava che le tue 500 attraessero cosi’ tanto, li hai spiazzati. 🙂

😉 😉

giorgio1964
        Partecipante

è vero. una cosa simile è capitata anche a me. ho contattato un club di auto d’epoca di cui sapevo esserci un raduno programmato per fine giugno. sulle prime dùsono stai gentili e disponibili, tranne poi arricciare il naso quando ho proposto di partecipare con la 500. anzi quando sono andato, come semplice spettatore,mi hanno chiesto di parcheggiare lontano la 500 per evitare che qualcuno potesse sospettare che fosse stata “ammessa” anche essa. purtroppo si paga il fio della eccessiva diffusione del modello. addirittura qualcuno mi ha consigliato di venderla per acquistare, col ricavato e una somma aggiuntiva, una “vera”auto da collezione.
          domenica invece andrò ad un raduno di “sole” 500. speriamo di avere un’accoglienza migliore…

calimero
          Partecipante

la nostra mitica 500 e una vera auto d’epoca che gli piaccia on, forse sono parecchio gelosi perche e ancora oggi è una macchina parecchio diffusa e parecchio amata a dispetto di tanta eleganza

paolo81
            Partecipante

Dai non dire cosi altrimenti non mi fai neanche iniziare

Bernie
              Partecipante

calimero ha scritto:

la nostra mitica 500 e una vera auto d’epoca che gli piaccia on, forse sono parecchio gelosi perche e ancora oggi è una macchina parecchio diffusa e parecchio amata a dispetto di tanta eleganza

perchè a dispetto di tanta eleganza…
                io trovo che la 500 sia molto elegante… :woohoo:

paolo81
                Partecipante

la 500 e solo 500 e molti la possono solo invidiare

Bernie
                  Partecipante

paolo81 ha scritto:

la 500 e solo 500 e molti la possono solo invidiare

quoto al 1000 per 1000 :woohoo: :woohoo: B)

freinetto
                    Partecipante

giorgio1964 ha scritto:

è vero. una cosa simile è capitata anche a me. ho contattato un club di auto d’epoca di cui sapevo esserci un raduno programmato per fine giugno. sulle prime dùsono stai gentili e disponibili, tranne poi arricciare il naso quando ho proposto di partecipare con la 500. anzi quando sono andato, come semplice spettatore,mi hanno chiesto di parcheggiare lontano la 500 per evitare che qualcuno potesse sospettare che fosse stata “ammessa” anche essa. purtroppo si paga il fio della eccessiva diffusione del modello. addirittura qualcuno mi ha consigliato di venderla per acquistare, col ricavato e una somma aggiuntiva, una “vera”auto da collezione.
                      domenica invece andrò ad un raduno di “sole” 500. speriamo di avere un’accoglienza migliore…

:angry: …bisognerebbe fargli un po’ di pubblicità a codesti signori……. :pinch:

Anonimo

giorgio1964 ha scritto:

Tranquillo Giorgio, non fosse stato per la 5oo (l’auto che ha aiutato gli Italiani a crescere) tante persone non esisterebbero neppure.
                        Io personalmente ho partecipato a molti raduni di auto d’epoca e posso dire che la mia 5oo è sempre stata ben accetta…
                        Solo gli invasati e cerebrolesi fanno un gesto comme hanno fatto a te.
                        Non ti preoccupare, chi disprezza compra. 😉

Bernie
                        Partecipante

David ha scritto:

giorgio1964 ha scritto:
                          [quote]è vero. una cosa simile è capitata anche a me. ho contattato un club di auto d’epoca di cui sapevo esserci un raduno programmato per fine giugno. sulle prime dùsono stai gentili e disponibili, tranne poi arricciare il naso quando ho proposto di partecipare con la 500. anzi quando sono andato, come semplice spettatore,mi hanno chiesto di parcheggiare lontano la 500 per evitare che qualcuno potesse sospettare che fosse stata “ammessa” anche essa. purtroppo si paga il fio della eccessiva diffusione del modello. addirittura qualcuno mi ha consigliato di venderla per acquistare, col ricavato e una somma aggiuntiva, una “vera”auto da collezione.

Tranquillo Giorgio, non fosse stato per la 5oo (l’auto che ha aiutato gli Italiani a crescere) tante persone non esisterebbero neppure.
                          Io personalmente ho partecipato a molti raduni di auto d’epoca e posso dire che la mia 5oo è sempre stata ben accetta…
                          Solo gli invasati e cerebrolesi fanno un gesto comme hanno fatto a te.
                          Non ti preoccupare, chi disprezza compra. ;)[/quote]

quoto in pieno…. tuttti la snobbano ma poi tutti la vogliono la nostra 5ina…. 😉

500platinum
                          Partecipante

giorgio1964 ha scritto:

Ecco perchè nei raduni che organizzo non voglio vedere macchine che non siano 500,se qualcuno di voi qualche anno viene al Meeting di Belpasso vedrette solo 500 di tutti i tipi e tutti i colori ma solo 500. 😉

pena
                            Partecipante

Secondo me certe cose te le devi far scivolare addosso con ironia, io non è molto che frequento i raduni ma in questo di rimini, devo dire, che in effetti si respira un po’ d’aria di competizione e e mi sono quasi divertito a vedere tutti questi vecchietti convinti con le braccia dietro la schiena che facevano la radiografia alla mia 500 e la giudicavano ognuno con un commento divero: ma questo qui non va bene, e quest’altro qui non va bene, e chi è quel macellaio del meccanico…Per uno che ci crede veramente sentire ste cose sono delle pugnalate, io sinceramente le ho prese sul ridere con mia moglie e quasi fomentavamo la polemica (…) ovviamente conta lo spirito di come si prende la cosa, non è un lavoro per me non ci mangio anzi (…) lo faccio solo perchè mi piace l’idea di tenere in vita certe tradizioni che hanno caraterrizzato la storia del nostro paese, poi ognuno è libero di vivere e interpretare la cosa come meglio crede, sia personalizzando il suo cinquino come piu’ gli piace, sia essendo ligio a come era originariamente sono due scuole di pensiero ma alla fine è sempre una passione un gioco da non trasformare in una competizione o mania altrimenti non ci si diverte piu’, questo è quello che penso. Il prossimo raduno cmq saraà quello di Fano che tutti me ne parlano bene ci vediamo la?

paolo81
                              Partecipante

a queste persone non pensatele lasciatele nell’indifferenza
                                sapete quanti amici voglio una 500 e non possono averla???????????

velox
                                Partecipante

Ragazzi cè un detto da noi o si parla di bene o di male, la cosa essenziale è che sene parla. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici non ce quasi piu gusto ai raduni della 500