› Forum › Annunci generici › N°RICAMBI TARGHETTA IDENTIFICATIVA
- Questo topic ha 66 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/09/202201:26 da martnuccia.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2020 alle 17:29 #470031drago500Partecipante
Grazie per questi aggiornamenti e l’attestato di simpatia nei miei confronti che volentieri ricambio.
Come quasi certamente saprai non sono un cultore della massima originalità, ho spinto la mia attenzione verso tutto quello che riguarda il fenomeno delle personalizzazioni, un fenomeno vivo e vitale negli anni 60-70 del secolo scorso.
Leggo però con interesse questi topic tecnici, mi appassiona sempre scoprire “cose” riguardanti le nostre piccole auto.Grazie ancora.
🙂
2 Gennaio 2020 alle 1:06 #470052Pietro MariaPartecipanteIl “non finito” è “stato finito” ma mi accorgo che sto topic lo sto “guidando un po’ fuori strada” e
non vorrei mi si bacchettasse sulle mani ……” torno in strada” , anzi in garage e chiudo la porta.
E per questo topic “chiudere la porta” significa anche buttare via la chiave.Con osservanza
Errata corrige: nel mio ultimo post al posto di “B.I.T. 21V” leggasi “B.I.T. 218V” ………. ho dimenticato l’8 ! ,,, so benissimo che non ha importanza alcuna, scusate, ma è solo una mia precisazione a me stesso ! … Tiè ciapa su.
2 Dicembre 2021 alle 18:42 #516060clemente_fabioPartecipanteBuongiorno, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno sa darmi indicazioni per risalire al numero per ricambi presente sulla targhetta identificativa della vettura.
Dal libretto originale non riesco a trovare nessuna indicazione.2 Dicembre 2021 alle 21:35 #516062mimmof500Partecipanteciao Fabio, in attesa delle risposte sarebbe bello se postassi una tua presentazione in sezione accoglienza in modo da poterci conoscere e darti il benvenuto…
25 Settembre 2022 alle 22:37 #529888Ste500fanoPartecipanteHo trovato questo se può servire, ciao!
26 Settembre 2022 alle 1:26 #529891martnucciaPartecipantemi sono permesso di ingrandire e ruotare la foto.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › N°RICAMBI TARGHETTA IDENTIFICATIVA