N°RICAMBI TARGHETTA IDENTIFICATIVA

Forum Annunci generici N°RICAMBI TARGHETTA IDENTIFICATIVA

• Questo topic ha 66 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/09/202201:26 da martnuccia.
Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Grazie per questi aggiornamenti e l’attestato di simpatia nei miei confronti che volentieri ricambio.

Come quasi certamente saprai non sono un cultore della massima originalità, ho spinto la mia attenzione verso tutto quello che riguarda il fenomeno delle personalizzazioni, un fenomeno vivo e vitale negli anni 60-70 del secolo scorso.
      Leggo però con interesse questi topic tecnici, mi appassiona sempre scoprire “cose” riguardanti le nostre piccole auto.

Grazie ancora.

🙂

Pietro Maria
      Partecipante

Il “non finito” è “stato finito” ma mi accorgo che sto topic lo sto “guidando un po’ fuori strada” e
        non vorrei mi si bacchettasse sulle mani ……” torno in strada” , anzi in garage e chiudo la porta.
        E per questo topic “chiudere la porta” significa anche buttare via la chiave.

Con osservanza

Errata corrige: nel mio ultimo post al posto di “B.I.T. 21V” leggasi “B.I.T. 218V” ………. ho dimenticato l’8 ! ,,, so benissimo che non ha importanza alcuna, scusate, ma è solo una mia precisazione a me stesso ! … Tiè ciapa su.

clemente_fabio
        Partecipante

Buongiorno, sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno sa darmi indicazioni per risalire al numero per ricambi presente sulla targhetta identificativa della vettura.
          Dal libretto originale non riesco a trovare nessuna indicazione.

mimmof500
          Partecipante

ciao Fabio, in attesa delle risposte sarebbe bello se postassi una tua presentazione in sezione accoglienza in modo da poterci conoscere e darti il benvenuto…

https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza

Ste500fano
            Partecipante

Ho trovato questo se può servire, ciao!

20220925_212212.jpg

martnuccia
              Partecipante

mi sono permesso di ingrandire e ruotare la foto.

Stai visualizzando 6 post - dal 61 a 66 (di 66 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici N°RICAMBI TARGHETTA IDENTIFICATIVA