Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Adolfo
    Partecipante

:blink: ebbene io le ho entrambe e non so…….. quale amo di piu’!?!?!?…..

Luigi
    Partecipante

B) io non ho dubbi sono belle entrambi, ma il mio cinquino rimane sempre al primo posto, e poi se la nuova è così bella deve ringrazziare la più vecchiotta , da cui ha ereditato la sua bellezza B) B) 😉

andrea
    Partecipante

un bel dubbio nella scelta
    ma son sicuro che per far conquiste serve la 500 più esperta :kiss: :kiss: :kiss:

Achille
    Partecipante

io ho le due, ma senza esitare preferisco la vecchia, anche se la nuova è più confortabile…

Nella vecchia c’è quella MAGIA che non si può sostituire !!!!

Giuseppe
    Partecipante

akii500 sono perfettamnete d’accordo….
    il nostro 5ino è uno status symbol, il simbolo di un’epoca che ormai non c’è +… 🙂
    cmq anke la nuova 500 è bella, ma…non è 500 :laugh: :laugh: :laugh: !!!
    500 saluti!!!!

Adolfo
    Partecipante

ognuna ha il suo fascino particolare!!!. :laugh:

Anonimo
    Ospite

Quella nuova è molto bella, avrà il suo fascino tra 40 anni..

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

ok la compro ora la metto in garage e fra 40 la faccio amologata asi targa platino 😛 😛 😉

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

Secondo me fra quarant’anni avrà sempre più fascino la nostra che di anni ne avrà già ottanta o più!!! :laugh: 😛 :laugh:

500platinum
    Partecipante

Senza dubbio scelgo la mitica e storica Fiat 500,ricordate che per le nostre mitiche non dobbiamo usare il termine VECCHIA,se no si offendono e iniziano a lasciarvi in panne!!!! :laugh: :laugh:

Silvio
    Partecipante

Ciao a tutti.
    Io non ho dubbi. La 500 nuova è veramente bella, ha risanato l’economia della FIAT, il suo lancio è stato degno di una diretta su Rai 1, ha messo in crisi la Mini(notizia confermata da un amico di BMW Italia), ma purtroppo non ha lo stesso fascino della vecchia.
    Inoltre, noto con parecchio dispiacere, che quando ne incontro una e gli faccio i fari o suono, non saluta nessuno, mentre quando noi 500centisti ci incrociamo iniziamo a fare i flash a 500 metri di distanza.
    Quindo, se non si è capito, preferisco la vecchia.

Ciao a tutti.

Luigi
    Partecipante

La nuova 500 e’ senzadubbio molto bella e, ad essere sincero, mi piacerebbe averne una….. ma e’ semplicemente un’erede delle nostre mitiche!!! Il fascino e la magia che si provano nello starci dentro non ci saranno mai in nessuna altra auto!!! Forse come dice David fra 40 anni lo avranno anke loro ma non ne sarei cosi’ sicuro!!! E’ una gioia a guardarla, lavarla ,guidarla, litigarci e metterla a nanna la sera!!! E’ una parte della famiglia e non se ne puo’ piu’ fare a meno!!! Quale altra auto di da tutto questo??? Cio’ ke hanno dato all’Italia e a tutti noi non si potra’ mai avere da nessun’altra auto! di questo ne sono certo!!!Ed e’ per questo motivo ke noi ke siamo possessori di una (o piu’) di loro dobbiamo fare in modo ke non abbiano mai una fine!!!500 FOREVER!!!!

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

La nuova 500 e’ senzadubbio molto bella e, ad essere sincero, mi piacerebbe averne una….. ma e’ semplicemente un’erede delle nostre mitiche!!! Il fascino e la magia che si provano nello starci dentro non ci saranno mai in nessuna altra auto!!! Forse come dice David fra 40 anni lo avranno anke loro ma non ne sarei cosi’ sicuro!!! E’ una gioia a guardarla, lavarla ,guidarla, litigarci e metterla a nanna la sera!!! E’ una parte della famiglia e non se ne puo’ piu’ fare a meno!!! Quale altra auto di da tutto questo??? Cio’ ke hanno dato all’Italia e a tutti noi non si potra’ mai avere da nessun’altra auto! di questo ne sono certo!!!Ed e’ per questo motivo ke noi ke siamo possessori di una (o piu’) di loro dobbiamo fare in modo ke non abbiano mai una fine!!!500 FOREVER!!!!

Grande Luigi… concordo pienamente!! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Luigi for president!!!!! :laugh: :laugh:
    sei 1 grande!!!!!
    W la 500!!!!
    😉

Luigi
    Partecipante

😉 😉 😉 😉 😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.