Nuova Immatricolazione

Forum Annunci generici Nuova Immatricolazione

• Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/07/201023:36 da paolo81.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Vediamo quello che dicono anche gli altri amici.
      Ti piace Calime?? non vorrei solo che questa sarà prima pronta della tua 😛

Anonimo

Io la farei il più originale possibile!
        Se vuoi Velox puoi aprire un nuovo topic nella sezione “restauro” così potrai inserire tutte le foto che vorrai inerente al rifacimento di questa futura bella L… 😉

calimero
        Partecipante

velox ha scritto:

Vediamo quello che dicono anche gli altri amici.
          Ti piace Calime?? non vorrei solo che questa sarà prima pronta della tua 😛

e sempre un piacere vedere una 500 avviata alla rinascita, mi sa che hai ragione , la finirai prima tu che la devi rifare tutta che io :S

velox
          Partecipante

:cheer: Ok David allora qui raccolgo tutte le riposte e commenti, poi una volta avuto il Ok dalla Commissione tecnica per la procedura di immatricolazione per il restauro mi sposterò cosi non faccio confusione. 😉
            Ok ??

gi.ma
            Partecipante

Anch’io velox opto per l’originale. 🙂
              Tienici aggiornati…

velox
              Partecipante

gima non mancherò, vi avviso quando mi sposterò nella sezione restauro, ora voglio attendere cosa mi dice la commissone tecnica riguarda i documenti che mi servono, e poi le foto se devono essere fatti nello stato attuale e restaurata. 😉

paolo81
                Partecipante

io invece caro velox prenderei un po spunto da luca le sue 500 non sono male e poi una originale gia e tua una preparata ci vuole in casa
                  naturalmente questo e il mio pensiero saluti

velox
                  Partecipante

Per una preparata avrei delle difficoltà riguardante al motore, in zona non conosco nessuno e poi non piace a tutti. Grazie comunque del tuo parere. 😉

ivan
                    Partecipante

Originale 100% 🙂

Bernie
                      Partecipante

Anche io vado per l’originale al 100 %… le preparate sono belle… ma vuoi mettere il fascino dell’originale anni 70 😉

velox
                        Partecipante

Ragazzi ho contattato la commissione tecnica per la 500 in oggetto, mi invieranno tutta la documentazione da compilare, per ora il costo si aggira intorno 105,- euro forse qualche cosina in più, poi da vedere PRA e Motorizzazione. una volta ricevuto il tutto vi informo per il seguito. 😉

calimero
                          Partecipante

😉 😉 😉

paolo81
                            Partecipante

x io motore se lo vuoi preparato non ti preoccupare
                              sempre si sa dove andare

velox
                              Partecipante

Ragazzi mi dimenticavo di dirvelo, quando si deve re immatricolare una 500 deve essere restaurata nello stato originale, cosi mi è stato riferito inoltre servono dei certificati dei professionisti che i lavori sono state fatte a regola d’arte.
                                Scusate di non avervelo detto prima.

calimero
                                Partecipante

speriamo che non si spenda più di certificato che di restauro :S :S

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Nuova Immatricolazione