Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

In occasione della riunione del Direttivo tenutasi in data 10 Gennaio 2010 a Bologna, sono lieto di comunicarVi Le nuove cariche per il biennio 2010 – 2011.

– Presidente: Stelio Yannoulis

– Vice Presidente: Alessandro Scarpa

– Segretario: Danilo Cosci

– Vice Segretario: Gino Rigolli

– Presidente Onorario: Silvia Depaoli

Consiglieri:

Domenico Facchini

Maurizio Gherardi

Giuseppe Pellegrino

Marcello Scatola

Piero Rubeo

500platinum
    Partecipante

Allora David dobbiamo fare gli auguri al nuovo presidente e a tutto il direttivo.
    Auguri e buon lavoro. 😉

alberto
    Partecipante

è vero!!auguri di buon lavoro!!! :side:

Anonimo
    Ospite

Sicuramente porgo i miei migliori auguri a tutta la Presidenza, a tutti i Consiglieri e a tutte le persone che sono dietro le quinte e che giorno per giorno contribuiscono alla crescita nonchè all’ottima funzionalità del nostro Club.

andrea
    Partecipante

auguri a tutto il 500 club italia
    aspettiamo le vostre idee ed il sole per le nostre 500

Luigi
    Partecipante

faccio i miei più sinceri auguri al nuovo presidente e a tutto il suo staff, non ho alcun dubbio che continueranno a fare un buon lavoro come è stato fatto fino ad oggi 🙂 🙂 🙂

Vittorio
    Partecipante

Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

500platinum
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. 😉

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. ;)[/quote]
    Quoto.. 🙂

Roberto
    Partecipante

tanti auguroni club Italia!! 🙂 🙂 🙂

jolly500r
    Partecipante

Mi associo agli auguri al nuovo presidente ed a tutto il direttivo.
    Auguri e buon lavoro

Giuseppe
    Partecipante

voglio fare tanti in bocca al lupo al nuovo presidente, perchè sostituire Silvia De Paoli sarà un compito arduo, ma sono sicuro che ci riuscirà in modo eccezionale. voglio poi augurare buon lavoro a tutti i consiglieri, i segretari, gli addetti stampa… insomma a tutti coloro che da dietro le quinte contribuiscono alla riuscita del nostro Club.
    Siete tutti noi!!!!!

Antonio
    Partecipante

Tanti auguri al Presidente e a tutto lo staf di 500 club italia.
    Colgo l’occasione per chiedere se è in porgramma un coordinamento dalle parti di lecce brindisi o taranto

mimmof500
    Partecipante

a nome del Consiglio Direttivo ringrazio tutti…

per Pillola 86, nella provincia di Taranto esistono coordinamenti a Massafra, Sava e Crispiano, nella provincia di Brindisi c’è a Torre S. Susanna, per la provincia di Lecce si aspettano volontari, se sei ancora interessato ne possiamo riparlare…

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutto il consiglio. Un presente anche a Silvia Depaoli per tutto quello che ha fatto in questi anni e rimarrà come prima almeno per noi piemontesi.

Caro Vittorio mi sa che Silvia non rimarrà come prima solo per voi piemontesi ma per tutti i soci italiani. ;)[/quote]
    Quoto.. :)[/quote] Vedi mp platinum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.