Nuovo fiduciario a Savona

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo fiduciario a Savona

• Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/05/201014:10 da filippo500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

congratulazioni per il nuovo incarico

albi500
      Partecipante

congratulazioni!!!! :side: :side: :side: :side: :side:

500platinum
        Partecipante

Allora Davide fai tanti auguroni alla mamma e mi raccomando il primo aiutante devi essere proprio tu. 😉

davide93
          Partecipante

500platinum ha scritto:

Allora Davide fai tanti auguroni alla mamma e mi raccomando il primo aiutante devi essere proprio tu. 😉

Certamente. Farò di tutto per aiutarla anche in vista di un mio futuro da fiduciario al posto proprio di mia madre, quindi devo usare questi anni da “gavetta” per imparare tutto ciò che bisogna imparare.

andrea
            Partecipante

bravo e brava aspetto qualche data di raduni che vediamo di organizzare un gruppo

Luigi
              Partecipante

complimentoni alla tua mamma!!!! In bocca al lupo per il nuovo impegno… ciao ciao luigi! :woohoo:

Anonimo

Mi fa molto piacere perchè tua mamma mi è davvero simpatica!
                  Complimenti!! :woohoo:

Bernie
                  Partecipante

Auguriiiiiiiiiiiii alla mamma…..
                    faccela vedere così le facciamo i complimenti!!! 😉

gamine
                    Partecipante

bene brava e bravo a presto e se non ricordo male pronti per la Corsica :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

vittoriogianola
                      Partecipante

Auguri di buona riuscita nell’incarico Tiziana,scrivi anche nel Forum non lasciare tutto lo spazio a Davide; se quest’anno torno nella casa di Noli per le ferie vengo a farti visita.Saluti

cocaddress
                        Partecipante

Bene Faccio anchio gli auguri alla mamma per il nuovo incarico 😉
                          Davide adesso però devi aiutarla!!! :laugh: :laugh:

davide93
                          Partecipante

gamine ha scritto:

bene brava e bravo a presto e se non ricordo male pronti per la Corsica :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Esatto siamo pronti per la Corsica !! Ti sei ricordato bene :laugh:

davide93
                            Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Auguri di buona riuscita nell’incarico Tiziana,scrivi anche nel Forum non lasciare tutto lo spazio a Davide.

Mia madre con il computer non è affatto portata, scriverò io al suo posto qui nel forum.

gi.ma
                              Partecipante

Non ci conosciamo ma mi permetto di farvi i complimenti e di augurarvi buon lavoro!!! 😉

filippo500
                                Partecipante

Congratulazioni per il nuovo incarico..ed in bocca al lupo!!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Nuovo fiduciario a Savona