› Forum › Community › Regolamento e amministrazione › NUOVO FORUM – SEGNALAZIONI/CONSIGLI/PROBLEMATICHE E QUANT’ALTRO
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/202515:12 da rag49.
-
AutorePost
-
1 Luglio 2025 alle 11:59 #564922Gens OrsinaPartecipante
Ho notato che alcuni amici segnalano attraverso il topic “Habemus Forum” problemi relativi al nuovo specifico programma e chiedono come risolverli.
Considerando che dette pagine sono essenzialmente incentrate sull’accoglienza al nuovo Forum, ritengo sia opportuno creare un topic ad hoc nel quale si potranno far confluire, segnalazioni, consigli o problematiche varie.
Ciò a beneficio di tutti, ma soprattutto dei moderatori che potranno accedere più facilmente alle comunicazioni degli utenti, così come dei sistemisti che a quanto mi risulta stanno lavorando costantemente per aumentarne la qualità.
Per mero ordine, trasferisco qui gli ultimi due interventi presenti nel suddetto “Habemus Forum”.
1 Luglio 2025 alle 12:01 #564923Gens OrsinaPartecipantePartecipanteDa cinquino83 (messaggio del 1° luglio 2025)
Buongiorno
Volevo solo far notare che ogni volta che si ritorna sulla homepage del forum viene riportato il seguente messaggio d’errore:
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.
Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.
Inoltre ho riscontrato che se ci si deve collegare al forum spesso riporta l’errore captcha e non ci si riesce a collegare, sembrerebbe che con Google Chrome avvenga di meno questo errore, con Mozilla Firefox è impossibile loggarsi.
Qualcuno riscontra queste problematiche?
1 Luglio 2025 alle 12:02 #564924Gens OrsinaPartecipantePartecipanteDa Fufu (messaggio del 1° luglio 2025)
Buongiorno a tutti! Scrivo per conto di Fabio, sono giorni che non riesce ad accedere sul forum, nonostante le credenziali siano giuste ed inserite correttamente. Mi chiede se i programmatori possono verificare ciò, grazie mille!
1 Luglio 2025 alle 14:56 #564950Ale74PcModeratoreGrazie Giovanni.
Speriamo che le segnalazioni non passino inosservate, del resto per il momento, sono ben poche le possibilità di azione dei moderatori.
Io segnalo l’inconveniente dell’utente Riccardo Rabassini.
Dalle sue impostazioni personali non è possibile caricare la propria foto profilo.
1 Luglio 2025 alle 15:12 #564963rag49PartecipanteBuongiorno.
Grazie Giovanni per questo prezioso spazio.
Io non riesco ad allegare le foto, dopo la scelta compare quanto selezionato una foto piccolissima in basso a sx della pagina ma non compare nello spazio di scrittura.
- Questa risposta è stata modificata 12 ore a da rag49.
- Questa risposta è stata modificata 12 ore a da rag49.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Regolamento e amministrazione › NUOVO FORUM – SEGNALAZIONI/CONSIGLI/PROBLEMATICHE E QUANT’ALTRO