› Forum › Community › Regolamento e amministrazione › NUOVO FORUM – SEGNALAZIONI/CONSIGLI/PROBLEMATICHE E QUANT’ALTRO
- Questo topic ha 21 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/01/202614:27 da mg13.
-
AutorePost
-
Gens OrsinaPartecipantePartecipante
Il link per accedere al “Vecchio Forum” (per sola consultazione) di cui parla Drago – che ringrazio – è il seguente:
Otep
PartecipanteHi
I am checked in but cant See any pics.
What i can do to See the pics ?
Thanks
Otep
Gens OrsinaPartecipantePartecipanteHi Otep,
a) You must be a member of the Fiat 500 Club Italia;
b) If so, you must log in (the man symbol in the top right corner must be green);
c) If the problem persists, please report it to: relazioni.esterne@500clubitalia.itmg13PartecipanteMycar69 ha scritto:
Salve volevo chiedere come mai non riesco a modificare il mio profilo, non riesco ad aggiungere la foto e aggiungere im mio cognome nel profilo.Ho anch’io lo stesso identico problema, come posso risolverlo?
Grazie a chiunque mi aiuti.
Gens OrsinaPartecipantePartecipanteCiao mg 13.
Innanzitutto verifica che la figura dell’mino che si trova in alto a destra sia di colore verde (ciò significa che sei logato). Se è di colore rosso devi cliccarci sopra e fare il login con i nuovi Username e Password che il Club dovrebbe averti fornito. Solo inserendo questi hai la possibilità di completare i tuoi dati, compresa la tua immagine Avatar. Se continui ad avere problemi, ti consiglio di contattare Roberto della Segreteria del Club: persona che oltre a essere competente è anche molto gentile e disponibile. Facci sapere.
Gens OrsinaPartecipantePartecipanteAggiungo che la problematica da te evidenziata potrebbe dipendere anche dal fatto che non hai fatto la presentazione sul “nuovo” Forum, che va fatta anche se eri già presente nel “vecchio”. Sappi inoltre che è capitato a diversi Soci che quella fatta non è andata a buon fine per cui è stato necessario ripeterla.
mg13PartecipanteVolevo avvisare che rinnovando l’iscrizione al club loggato, si è aggiunto in aromatico il mio cognome nel campo mancante e ho poi potuto aggiungere il mio avatar.
Quindi è andata bene, problema risolto.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Regolamento e amministrazione › NUOVO FORUM – SEGNALAZIONI/CONSIGLI/PROBLEMATICHE E QUANT’ALTRO