Nuovo iscritto

Forum Accoglienza Nuovo iscritto

• Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/09/200921:42 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao e benvenuto! Qui tutto è possibile! 😉
      Per saperne di più dai un’occhiatina qui… http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=75

Dicci però qualcosina in più di te, come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai? Se ne possiedi uno,he cinquino hai? Un minimo di presentazione ci starebbe bene! 🙂

evissergorp
      Partecipante

prima di tutto grazie per il consiglio.
        Allora un minimo di presentazione??? Sono Luca ho 27 anni alto circa 1.87 statura robusta e da circa un paio di mesi ho terminato di restaurare il mio cinquino, trattasi di 500L non sono ancora provvisto di foto ma appena possile….

Anonimo

ahahahah…..anche l’altezza! 🙂 Così alto non sarai proprio comodissimo sul cinquino eh! 😉
          Di dove sei Luca?

mimmof500
          Partecipante

evissergorp ha scritto:

prima di tutto grazie per il consiglio.
            Allora un minimo di presentazione??? Mi chiamo Luca ho 27 anni alto circa 1.87 statura robusta e da circa un paio di mesi ho terminato di restaurare il mio cinquino, trattasi di 500L non sono ancora provvisto di foto ma appena possile….

benvenuto, ma ancora non ci hai detto di dove sei…

evissergorp
            Partecipante

beh con un piccolo escamotage sono riuscio ad adattarmi…. vicino Salerno e tu???

Anonimo

Bella zona il Salernitano, sono stato qualche giorno ad Altavilla ospite da amici, se magna una meraviglia! 🙂
                Io sono di Torino.

evissergorp
                Partecipante

ah!!! torniamo al motivo iniziale…
                  partecipare a qualche raduno….mi garantite che non essendo socio posso parteciparvi???? e dovrei contattare gli organizzare prima??? e poi????

Anonimo

Credo che ai raduni si possa partecipare anche se non si è soci.
                    Diventando soci si ha la possibilità di usufruire di numerosissime agevolazioni, e poi non credo che ti possano guastare le tasche 40 euro all’anno, ovvero 3,33 euro al mese… 😉

evissergorp
                    Partecipante

sono daccordo con te, solamente che per il raduno che mi son prefissato di partecipare ad oggi non vi passa molto tempo.

Anonimo

Allora l’unica cosa da fare è contattare gli organizzatori del raduno a cui vuoi partecipare e sentire cosa ti dicono.

evissergorp
                        Partecipante

grazie!!!!

Luigi
                          Partecipante

Ciao e benvenuto da Luigi!!

cocaddress
                            Partecipante

Ciao Luca, Benvenuto 😉

Se posso darti un consiglio prova a contattare il fiduciario della tua zona che sapra consigliarti meglio di chiunque altro B)

akii500
                              Partecipante

Ciao Luca,

essendo anch’io un organizzatore di raduni, posso assicurarti che sei il benvenuto in tutti i raduni di Italia e anche all’estero 😉

Facendo parte di un club potrai iscrivere la tua 500 all’ASI e potrai avere delle agevolazioni molto interessanti.

Sul sito del club italia trovi tutte le informazioni!

evissergorp
                                Partecipante

a proposito di asi,,, iscrivendomi daranno quella targhetta ??????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Accoglienza Nuovo iscritto