• Questo topic ha 14 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 11 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

ciao a tutti sono Paolo e vi scrivo da Cecina. Ho superato i 40 da un po’ e ho dei bellissimi ricordi della Cinquina che aveva mia mamma quando ero piccolo.
    Nel corso degli anni mi รจ capitato di conoscere alcune persone con questa auto e adesso ogni tanto vado a trovare un amico che ne ha un paio.
    Purtroppo non ho un garage al chiuso e non ho possibilitร  al momento di comprare un’auto d’epoca ma in futuro chissร .
    Un saluto a tutti.
    Paolo

andreadavide
    Partecipante

La 500 รจ stata costruita soprattutto per automobilisti che non si potevano permettere di tenerla al chiuso, per cui con un po’ di manutenzione e cura all’aperto ci puรฒ stare anche.
    L’unico momento in cui senti il bisogno di tenerla al coperto รจ quando ci lavori…

drago500
    Partecipante

Ciao Paolo, benvenuto tra noi.

Un saluto da Ferrara.

๐Ÿ™‚

Lampa
    Partecipante

Ciao Paolo, benvenuto nel Forum!

Saluti da Brescia

mimmof500
    Partecipante

benvenuto nel Forum Paolo, chissร  un domani riesca comunque a prendere una 500…

Ciao Paolo, benvenuto nel forum
    Quel giorno che acquisterai una 500, mi raccomando.. che non sia targata Pi ๐Ÿ˜› :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    (sono scherzi di campanile, nessuna volontร  di offesa, ci mancherebbe pure)
    500 saluti da Lucca
    Riccardo

Truvlino
    Partecipante

Ciao Paolo.
    Anche se non hai (per ora spero) una 500, la passione che nutri per questa auto va comunque benissimo per far parte del forum, benvenuto :like :like
    Ciao e buon forum

Alessandro
    Partecipante

Ciao e Benvenuto ๐Ÿ™‚

Fabio7824
    Partecipante

Ciao Paolo benvenuto

martnuccia
    Partecipante

ciao Paolo,benvenuto nel Forum del Fiat 500 Club Italia :like
    un saluto da Bari ๐Ÿ™‚

andreadavide
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=401688]Ciao Paolo, benvenuto nel forum
    Quel giorno che acquisterai una 500, mi raccomando.. che non sia targata Pi ๐Ÿ˜› :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    (sono scherzi di campanile, nessuna volontร  di offesa, ci mancherebbe pure)
    500 saluti da Lucca
    Riccardo[/quote]

Boia Dรจ

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Gian56
    Partecipante

Ciao Paolo, benvenuto.
    Saluti da Genova.
    ๐Ÿ™‚

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao Paolo, ben arrivato anche da parte mia ๐Ÿ˜‰

cb73
    Partecipante

Ciao Paolo
    benvenuto tra noi.
    Stai tranquillo che se per ora non possiedi una 500, sei capitato nel posto giusto e presto sarai contagiato anche tu dalla cinquecentite .
    Una malattia non grave, ma per la quale non si รจ ancora trovata la cura, se non quella di assecondarla e acquistare una 500 :laugh: :laugh:
    Resta con noi , frequenta il forum e vedrai che piano piano apprenderai molte cose , cosรฌ al momento giusto sarai pronto per il tuo acquisto .
    Saluti da Cuneo :like

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.