Odore di benzina dal serbatoio

Forum Annunci generici Odore di benzina dal serbatoio

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/12/202101:38 da cb73.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    martnuccia
    Partecipante

ciao giacopong, mi sono permesso di spostare la tua discussione in sezione, al momento,più adeguata
      ho eliminato il tuo post doppio ed ingrandito la foto in questo
      spero di aver fatto cosa gradita
      in attesa di risposte, che non tarderanno ad arrivare, ti invito a fare una tua breve presentazione qui
      https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
      aprendo un nuovo topic potrai dare a tutti noi la possibilità di darti il benvenuto nel Forum 😉
      ti aspettiamo 🙂

cb73
      Partecipante

Ciao , diciamo che dal serbatoio se tutto in ordine , non dovrebbe esserci odore di benzina .
        Se però lo senti nel vano bagagli , potrebbe essere o un problema di tappo e relativa guarnizione , o guarnizione galleggiante , partendo dal presupposto che il tubo è nuovo come ci hai detto .
        Oppure potrebbe esserci qualche mini crepa nel serbatoio se quest’ultimo è stato corroso dalla ruggine .
        Come già detto da Martnuccia , ci farebbe piacere darti il benvenuto in sezione accoglienza .
        Mi permetto di cambiare il titolo a questi topic , passando dal ciao a tutti a odore benzina dal vano bagagli .

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Odore di benzina dal serbatoio