Ho deciso…….vado dal chirurgo estetico e mi faccio fare un preventivo per fare un lifting al mio bolide.
E’ un Punto Amico vicinissimo a me, speriamo mi tratti bene…..
Ciao
🙂 auguri per il preventivo
non si può fare un preventivo per una 500 se prima non la smonti un pochino
lo so che il preventivo nn potrà mai essere calcolato al centesimo, ma se siparte da una buona base e si sa quello che si vuole fare ti assicuro che si riesce a determinare una cifra…..e poi chi se ne frega se bisogna spendere un pò di più! E’ una 500!!!!
😉
Comunque…..per la cronaca!!!!
Ditemi voi se è tanto!
Verniciatura esterna, freni a disco anteriori, tamburi posteriori attacco stretto, cerchi da 10 (austin mini) gomme 165/70-10 e passaruota allargati….
4000 eurini!!
E tanto?
mi sono rivolto ad un Punto Amico, che dite mi farà lo sconto del 20%?
Alfredo ha scritto:
Comunque…..per la cronaca!!!!
Ditemi voi se è tanto!
Verniciatura esterna, freni a disco anteriori, tamburi posteriori attacco stretto, cerchi da 10 (austin mini) gomme 165/70-10 e passaruota allargati….
4000 eurini!!
E tanto?
mi sono rivolto ad un Punto Amico, che dite mi farà lo sconto del 20%?
Rivolgendoti ad un punto amico sicuramente e già una scelta giusta. 😉
Secondo me 4000 per quello che devi fare sono tantini.
David ha scritto:
Secondo me 4000 per quello che devi fare sono tantini.
Da perfetto incompetente ma anke a me sembrano un po tanti… Se faccio il calcolo di quello che ho speso io…. :blink:
Alfredo ha scritto:
Comunque…..per la cronaca!!!!
Ditemi voi se è tanto!
Verniciatura esterna, freni a disco anteriori, tamburi posteriori attacco stretto, cerchi da 10 (austin mini) gomme 165/70-10 e passaruota allargati….
4000 eurini!!
E tanto?
mi sono rivolto ad un Punto Amico, che dite mi farà lo sconto del 20%?
Come già detto da David e Luigi anche a mè mi sembra un tantino alto.Poi abbandonerei l’idea dei cerchi e gomme da 10″, assieme ai parafanghi allargati; dopo il lavoro devi farla omologare. Se non lo fai e ti prende la pula ti fa un BEEP così,lo so perchè mi è successo 🙁 🙁
lo so che nn sono omologati, ma il carrozziere mi ha detto che nella nostra zona nn rompono le scatole.
io ho pensato di comprare i cerchi e i dischi su ebay e poi montarli io ( che nn sono un meccanico esperto però credo che con buona volonta dovrei riuscire a farlo).
cerchi + gomme 570,00
dischi con fuselli 275,00
dovrei soltanto fareun minimo di assetto!
Datemi un consiglio voi che ne sapete molto più di me!
Grazie
Alfredo, il carrozziere può dire tutto quello che vuole tanto non è lui che si mette in gioco.
Non è questione di zona il fatto che non ti dicano niente, è questione di Legge.
Se dovessi avere un sinistro con gravi conseguenze (cosa che toccando ferro e facendo le corna spero non ti accada mai) sappi che l’auto è soggetta a perizia e dal momento che hai dei particolari NON omologati come l’impianto frenante potresti passare delle spiacevoli conseguenze, ricordandoti inoltre che oggi si cade sul penale e anche se sul sinistro hai ragione di fronte ad un giudice si passa dalla parte del torto.
Non credo poi che con il Cinquino ti limiti a girare intorno all’isolato di casa tua, andrai ogni tanto a farti qualche raduno anche un po’ lontanuccio, quindi pondera bene sul da farsi.
Questo è il mio semplice consiglio.
David ha scritto:
Alfredo, il carrozziere può dire tutto quello che vuole tanto non è lui che si mette in gioco.
Non è questione di zona il fatto che non ti dicano niente, è questione di Legge.Se dovessi avere un sinistro con gravi conseguenze (cosa che toccando ferro e facendo le corna spero non ti accada mai) sappi che l’auto è soggetta a perizia e dal momento che hai dei particolari NON omologati come l’impianto frenante potresti passare delle spiacevoli conseguenze, ricordandoti inoltre che oggi si cade sul penale e anche se sul sinistro hai ragione di fronte ad un giudice si passa dalla parte del torto.
Non credo poi che con il Cinquino ti limiti a girare intorno all’isolato di casa tua, andrai ogni tanto a farti qualche raduno anche un po’ lontanuccio, quindi pondera bene sul da farsi.
Questo è il mio semplice consiglio.
Sono d’accordo non ti fidare troppo di quello che ti dicono,l’omologazione e una cosa importante.
David ha scritto:
Alfredo, il carrozziere può dire tutto quello che vuole tanto non è lui che si mette in gioco.
Non è questione di zona il fatto che non ti dicano niente, è questione di Legge.Se dovessi avere un sinistro con gravi conseguenze (cosa che toccando ferro e facendo le corna spero non ti accada mai) sappi che l’auto è soggetta a perizia e dal momento che hai dei particolari NON omologati come l’impianto frenante potresti passare delle spiacevoli conseguenze, ricordandoti inoltre che oggi si cade sul penale e anche se sul sinistro hai ragione di fronte ad un giudice si passa dalla parte del torto.
Non credo poi che con il Cinquino ti limiti a girare intorno all’isolato di casa tua, andrai ogni tanto a farti qualche raduno anche un po’ lontanuccio, quindi pondera bene sul da farsi.
Questo è il mio semplice consiglio.
parole sante come sempre David!!!! aggiungo inoltre ke se in caso di incidente (sempre toccando una miniera di ferro) avessi torto tu l’assicurazione non copre!!!!! Quindi te devi paga’ tutti li danni causati a terzi di tasca tua!!!!!okkio e ascolta il consiglio!!!! 😉
ok ragazzi, grazie del consiglio. Ero a conoscenza del fatto che le modifiche non fossero omologate e perciò vi ho scritto per chiedervi un consiglio.
Mi aveva quasi convinto il fatto che il carrozziere mi avesse detto che sul 5ino non guarda nessuno le omologazioni, ma mi suonava strano.
Vorrà dire che monterò altri pezzi, comunque è bella lo stesso!!!! 😉
Grazie a tutti e scusate se magari approfitto della vostra esperienza.
Grazie ancora
Non è un approffittare da parte tua, è un reciproco scambio di idee. 😉
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.