Originale?…. No Arrabbiata

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata

• Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 322 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Dico dico….

A ME CI PIACE!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Bello Andrea, per me sta veramente molto bene, si intona al mood della tua bella 5

🙂

maggiebibi
      Partecipante

Mi piace, bella macchina! 🙂
        Benvenuti nel club dei feticisti degli accessori :laugh:

drago500
        Partecipante

Thomas, se non stiamo attenti questo qua ci batte…
          :laugh: :laugh: :laugh:

nocciolinaabarth
          Partecipante

Grazie mille, Ma che battervi per qualche accessoriuccio sulla mensola

nocciolinaabarth
            Partecipante

Sono circa 2 anni che ho questa 500 e in tutto questo tempo non l’ho mai praticamente usata, un vero spreco, mi chiamava per fare un giro, ma io crudele dicevo no, tutta originale propio non è il mio genere di guida la 500 e allora questa mattina mi è venuto un buon proposito che sicuramente mi farà far macinare molti più chilometri a questa bella 500..
              IMG_20200924_163033-1612x1209.jpg
              Eliminato i mezzaluna e messi al sicuro, il paraurti ritorna a breve
              E poi ecco la novità
              Buoni propositi o forse CATTIVI
              IMG_20200924_163042-1612x1209.jpg

drago500
              Partecipante

In pentola bolle robbbba grossa!

🙂

gi.ma
                Partecipante

Oh, oh, qui si cambia strategia… ma non doveva essere originale ? Non hai resistito. 😉
                  Ti seguiamo in questa nuova avventura. 🙂

williams
                  Partecipante

Roll bar già ordinato?:laugh: :laugh:

nocciolinaabarth
                    Partecipante

Si, non ho resistito, le originali sono belle ma le elaborate ancora di più :laugh: :laugh:
                      Per il momento pre montaggio per prendere bene misure e altezze
                      IMG_20200925_232718-1612x1209.jpg
                      IMG_20200925_232726-1612x1209.jpg

meury
                      Partecipante

Quanto…e cosa… va modificato per il montaggio del kit?
                        Grazie

nocciolinaabarth
                        Partecipante

In teoria l’unica modifica invasiva sarebbe quella di saldare un fazzolettino per rinforzare il punto di fissaggio degli ammortizzatori anteriori, ma tutte le macchine che hanno questo tipo di sospensione quasi nessuno li monta, io per il momento ho fatto un pre montaggio di verifica per vedere che vada tutto bene e non ci siano problemi, regolare le altezze e varie regolazioni convergenza e campa natura, poi una volta fatto smonto di nuovo tutto e vedo se è il caso di fare la modifica di rinforzo.. Per il resto si monta molto semplicemente

nocciolinaabarth
                          Partecipante

Questa notte alle 2 ho finito di montare il tutto, mancano ancora tutte le regolazioni di fino ma è montato. Al posteriore ho voluto montare molle da 17 ma devo dire che sono veramente troppo basse, potrei magari orientarmi poi di nuovo su una 19 o una 19 leggermente accorciata(fatta bene spianando la spira scaldandola è rifacendo il dente di tenuta)
                            Al momento monto cerchi è gomme originali ma l’idea è di montare cerchi con canale 4 e gomme 125 dato che ho i bordini non ribattuti

mimmof500
                            Partecipante

più che i rinforzi credo sarebbe più utile una barra duomi…

nocciolinaabarth
                              Partecipante

Una duomi potrebbe servire sicuramente, ma non quelle in commercio che attaccano sugli ammortizzatori

williams
                                Partecipante

I duomi del 500 non son fatti per quel sistema di sospensione. Vanno rinforzati . La barra duomi è già qualcosa , volendo un fazzoletto di rinforzo saldato potrebbe aiutare.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 322 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Originale?…. No Arrabbiata