› Forum › Le nostre 500 › Originale?…. No Arrabbiata
- Questo topic ha 322 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/202216:24 da drago500.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2018 alle 18:36 #438808nocciolinaabarthPartecipante
Eccoli montati, purtroppo l’effetto non mi soddisfa al 100%,i fari mi piacciono un sacco ma le staffe secondo me non vanno bene per i mezzaluna, rimangono troppo staccati dal paraurti.. E se giro le staffe verso l’alto non si possono montate xke non c’è spazio.. Per ora rimangono così qualche giorno poi dovrò costruirmi delle staffe in modo da avvicinarmi un po’ al paraurti.. Giudicate anche voi
8 Settembre 2018 alle 19:46 #438813martnucciaPartecipanteciao Andrea infatti sono abbastanza staccati dal paraurti ma già hai dimostrato con altri tuoi lavori di avere le mani d’oro quindi sono sicuro che riuscirai a creare delle altre…
una domanda gli hai collegati?8 Settembre 2018 alle 22:23 #438823nocciolinaabarthPartecipanteGrazie mille
No non li ho ancora collegati alla parte elettrica aspetto che siano definitivi come staffe8 Settembre 2018 alle 22:34 #438827nocciolinaabarthPartecipanteFinalmente dopo 1 mese lho accesa aspettando che arrivi l’assicurazione lunedì pomeriggio
Sono indeciso, cosa ne dite, valigia si o valigia no?9 Settembre 2018 alle 0:19 #438828drago500PartecipanteValigia sì valigia no………..valigia si.
Mentre per i fendinebbia devi inventarti qualcosa, secondo me sono davvero molto bassi.
Potresti replicare la soluzione adottata da Bufa500 per montare i suoi, ne parlammo in questa vecchia discussione dedicata proprio alla installazione dei mezzaluna.
🙂
9 Settembre 2018 alle 1:12 #438830nocciolinaabarthPartecipanteGrazie ottima idea quelle staffe
9 Settembre 2018 alle 1:39 #438836pedranajonesPartecipanteMi permetto di fare il rompi…..,stona il mezzalunato dove non si vede la guarnizione…..
Non riesci a togliere la pittura o fare una riga nera?
È un mio pensiero personale …….9 Settembre 2018 alle 3:21 #438844nocciolinaabarthPartecipanteNon ho resistito e sono dovuto scendere in garage, smontato le staffe girate sottosopra e fatto una prolunga che si avvita al filetto del mezzaluna.. Risultato accettabile, ora tra faro e paraurti c’è 1,2cm direi che va molto meglio rispetto ai 3,5cm di prima.. Direi che sono contento così ed è stato un lavoro veloce
Tra l’altro non so xke in foto sembra che un farò sia giallo e l’altro bianco forse è per il flash e il buio dellofficina
Per quanto riguarda la guarnizione si, hai ragione stona parecchio e domani risolverò il problema grazie9 Settembre 2018 alle 12:44 #438852martnucciaPartecipanteora va molto meglio 🙂
potresti usare per bloccare i mezzaluna un bel dado chiuso
per la diversità di colore potrebbe essere che monti due lampade di colori differenti9 Settembre 2018 alle 13:31 #438855fabio. nPartecipanteBravo Andrea, decisamente meglio :like
16 Settembre 2018 alle 3:28 #439391nocciolinaabarthPartecipanteFinalmente ho assicurato la seconda 500 e sopratutto finalmente l’ho portata a fare un giretto, le prime impressioni? Il motore è eccezionale, regolarissimo e gira proprio bene, luci ecc tutto perfetto, unico difetto il cambio o frizione non sono sicuro.. A salire le marce entrano benissimo senza nessun rumore mentre ogni volta che scalo marcia traaaacccc ecco la grattata.. Cosa potrebbe essere? Olio cambio? Cavo frizione? Frizione?
19 Settembre 2018 alle 12:23 #439572cb73PartecipanteProva a fare una bella doppietta, facendo salire bene i giri del motore, se dovessero grattare ancora, credo che il problema potrebbe essere l’usura della tripla .
Mi auguro di no, ma cavo frizione e frizione, provocherebbero la grattata anche salendo con le marce. :unsure:
Tienici aggiornati :like19 Settembre 2018 alle 13:01 #439574williamsPartecipanteNel caso che con il.buon consiglio di cb non risolvi puoi chiedere lumi in “meccanica” 😉
20 Settembre 2018 alle 1:23 #439601nocciolinaabarthPartecipanteGrazie a tutti, sabato fato di nuovo qualche prova di guida, dubito che sia un problema di fare la doppietta xke avendo due 500 noto la differenza nel guidarle, una gratta e l’altra no ed entrambe hanno il cambio non sincro..appena ho un po’ di tempo provo a cambiare olio del cambio e poi bo, vedremo
20 Settembre 2018 alle 17:07 #439616nocciolinaabarthPartecipanteDomando a, vorrei cambiare i cerchi alla mia 500, chiedo un parere, secondo voi su una 500 che rimarrà praticamente così com’è ora che cerchi stanno meglio i fergat che monto attualmente o i mille miglia con foro centrale Aperto?
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Le nostre 500 › Originale?…. No Arrabbiata