paraurti 500 L

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria paraurti 500 L

• Questo topic ha 23 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/12/201015:12 da adriano.casoni.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

compra quelli della I.S.A.M. velox dice che sono molto buoni http://www.isam.it/index.php?p=catalogo&idb=9&idm=1

jimmy
      Partecipante

grazie calimero, ma i prezzi???

Marco500L
        Partecipante

Ciao, non so di che marca siano i miei (38 euro al pezzo) ma a distanza di un anno sono ancora lì belli lucidi!

calimero
          Partecipante

jimmy ha scritto:

grazie calimero, ma i prezzi???

prova a telefonargli oppure li ordini tramite il tuo ricambista

Anonimo

Io l’ho preso qui e posso dire che è tutt’altro che scadente.
              La comatura è doppia.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=322

500platinum
              Partecipante

Io li pago 22 euro e ti posso dire che da tre anni sono montati sulla vettura senza nessun problema,però prima di montarlo do una verniciata con grigio ruote a l’interno.

meury
                Partecipante

David ha scritto:

Io l’ho preso qui e posso dire che è tutt’altro che scadente.
                  La comatura è doppia.

http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&products_id=322

anche io ho comprato questi paraurti e quasi un anno che sono montati ho già preso tre tempeste e di ruggine neanche l’ombra

Anonimo

500platinum ha scritto:

Io li pago 22 euro e ti posso dire che da tre anni sono montati sulla vettura senza nessun problema,però prima di montarlo do una verniciata con grigio ruote a l’interno.

Hai fatto una buona osservazione, effettivamente a risentirne di più è proprio l’interno.

jimmy
                    Partecipante

scusa platinum, dove li hai comprati, perchè il prezzo è ottimo??

velox
                      Partecipante

Jimmy considera che è il prezzo di tre anni fà, ora sicuramente che siamo intorno ai 32,- qualcosa in meno o in più 😉
                        le ISAM le trovi presso http://www.convertino.biz

500platinum
                        Partecipante

jimmy ha scritto:

scusa platinum, dove li hai comprati, perchè il prezzo è ottimo??

Jimmy io li compro in un autoricambi della mia zona,consiglio sempre di comprare quello che trovate nelle vostre zone,in rete bisogna comprare solo quello che non si trova facilmente.

jimmy
                          Partecipante

david allora dici di comprarli in quel negozio che mi hai indicato?
                            sono di qualità?
                            grazie

Giannino
                            Partecipante

Una soluzione che funziona potrebbe essere quella di tenere gli originali e di farli ricromare.

Mi hanno detto che quelli nuovi hanno un raggio di curvatura diverso dagli originali (soprattutto il paraurti posteriore) e si deve leggermente deformarli durante il montaggio. Altrimenti si vede che il paraurti posteriore da un lato sfiora il parafango e dall’altro invece ci passa una mano….

velox
                              Partecipante

Giannino ha scritto:

Una soluzione che funziona potrebbe essere quella di tenere gli originali e di farli ricromare.

Mi hanno detto che quelli nuovi hanno un raggio di curvatura diverso dagli originali (soprattutto il paraurti posteriore) e si deve leggermente deformarli durante il montaggio. Altrimenti si vede che il paraurti posteriore da un lato sfiora il parafango e dall’altro invece ci passa una mano….

Questo tipo di inconvenienza sinceramente non mi è mai capitato. 😉

jimmy
                                Partecipante

…meno male… comunque li ho acquistati su ebay e mi ha detto il venditore che sono cromati a 45 micron, come gli originali.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria paraurti 500 L